Grey’s Anatomy, Justin Chambers dice addio allo show dopo 16 stagioni

Justin Chambers, volto di Alex Karev in Grey’s Anatomy, dice addio allo show e al suo personaggio. Cosa succederà adesso?

E’ stato il volto di Alex Karev sin dal primo episodio, e per i fan di Grey’s Anatomy, questo sarà un boccone amaro da mandare giù. Justin Chambers ha infatti deciso di lasciare il medical drama di Shonda Rhimes giunto alla sua sedicesima stagione. Ma le notizie non si fermano qui. Secondo quanto riportato da DeadLine, l’ultimo episodio in cui l’attore ha indossato i panni di Alex Karev è già andato in onda in America il 14 novembre. Si tratta del 350° episodio. Dopo Izzie, George e Cristina, i fan si preparano a dire addio anche ad Alex.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, le parole di addio di Justin Chambers

Dopo la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan di Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha rilasciato alcune dichiarazioni. Brevi, ma importanti commenti al suo addio allo show:

Non c’è un momento giusto per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. Ed è ora quel momento, mentre compio 50 anni e sono benedetto con la mia straordinaria moglie solidale e cinque meravigliosi bambini.

L’attore ha poi ringraziato la ABC, Shonda Rhimes e i membri originali del cast di Grey’s Anatomy per gli anni trascorsi insieme sul set. Senza dimenticare i fan per l’affetto dimostrato sin dal primo episodio del medical drama più longevo della storia della tv. Queste le sue parole:

Mentre lascio Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, di certo, i fan per un giro straordinario

Risultato immagini per alex karev

Alex Karev non camminerà più per i corridoi del Grey Sloan Memorial, non sarà accanto a Meredith nei momenti che arriveranno nei prossimi episodi, ma resterà nel cuore dei fan proprio come Izzie, George, Cristina, Derek e tutti coloro che non sono più parte del medical drama.

Potrebbe interessarti:

L’addio di Alex Karev attraverso le parole di Krista Vernoff

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Golden Globe 2020: La lista completa di tutti i vincitori

Read Next

Oscar 2020: La lista completa di tutti i vincitori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *