Colin Donnell e Patti Murin aspettano il loro primo figlio

Colin Donnell, l’ex dottor Rhodes di Chicago Med, e Patti Murin, aspettano il loro primo figlio

Un momento importante ed emozionante per Colin Donnell, ex Connor Rhodes in Chicago Med (nuovo mini crossover con Chicago PD) e Tommy Merlyn in Arrow, e Patti Murin che aspettano il loro primo figlio, una bambina che arriverà a fine luglio, come riportato da People. “Sarò la mamma di qualcuno” ha scritto Patti Murin nel condividere la notizia della gravidanza sui social. “Siamo completamente entusiasti” ha poi aggiunto Colin Donnell. Questa una delle immagini pubblicate dall’attore che mostra i suoi cani pronti per l’arrivo della piccola.

Colin Donnell e Patti Murin in attesa della prima figlia

Un tempismo perfetto per Murin che, proprio pochi giorni fa, ha concluso la sua avventura a Broadway nei panni della Principessa Anna nell’adattamento teatrale di Frozen. “Nelle ultime 17 settimane e mezzo, ho vissuto questa doppia vita nell’essere due persone: una principessa Disney e una donna incinta. Quindi non vedo davvero l’ora di chiudere questo capitolo e concentrarmi sulla preparazione per la prossima avventura”, ha dichiarato l’attrice.

Siamo proprio in quell’età in cui i nostri amici hanno figli“, ha affermato Colin Donnell, spiegando che questo sarà il quinto nipote dei suoi genitori e il sesto dei genitori di Murin. “I miei fratelli e la maggior parte dei fratelli e delle sorelle di Patti hanno figli, quindi siamo costantemente circondati da nipoti. Credo che il tempismo non avrebbe potuto funzionare meglio“. Colin Donnell e Patti Murin sono ormai pronti per vivere questo nuovo momento della loro vita. Al termine del mese di luglio arriverà la loro bambino, e i due non potrebbero esserne più felici.

I due attori hanno lavorato insieme anche sul set di Chicago Med, e mentre sono molti i fan che vorrebbero rivedere Colin Donnell nei panni di Connor Rhodes, l’attore non chiude la porta ma sembra pronto a nuove sfide. Dietro la macchina da presa e sul palcoscenico di un teatro.

Continuate a seguirci su Bingy News 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stranger Things 4: il primo teaser trailer svela il destino di Hopper

Read Next

Diavoli: rilasciato il primo teaser trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *