Chicago PD: Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson?

Molti sono i fan di Chicago PD che non hanno apprezzato il modo in cui Jon Seda ha detto addio ad Antonio Dawson. Ma esiste ancora la possibilità di rivedere questo personaggio?

Al termine della sesta stagione di Chicago PD, Jon Seda ha salutato i fan dello show e il suo Antonio Dawson in un modo che i fan non hanno apprezzato. “Il personaggio è stato completamente distrutto, non era così che doveva finire“. Questo uno dei commenti più gettonati sui social dal momento esatto in cui l’attore ha annunciato ciò che sarebbe accaduto al termine della stagione. Lo show è poi andato avanti, e di Antonio Dawson sono arrivate solo poche notizie. Ha lasciato Chicago per rimettersi in sesto e riprendere il controllo della sua vita.

Ma quello che in molti vorrebbero sapere, come accaduto per Monica Raymund, volto di Gabriela Dawson in Chicago Fire, è: esiste ancora la possibilità di rivedere Antonio Dawson in Chicago PD e al Distretto 21? La risposta arriva grazie a Micheal Ausiello, TVLine e Rick Eid, produttore esecutivo della serie.

Con lui abbiamo chiuso in qualche modo lo scorso autunno. Ha lasciato Chicago e non ci sono piani per il prossimo futuro che lo menzionano. Ma se ci avessi fatto la stessa domanda su Sean Roman un paio di anni fa, avremmo detto la stessa cosa. E adesso è il soggetto del nostro crossover tra Fire e PD che andrà in onda il 26 febbraio.

Jon Seda, volto di Antonio Dawson in Chicago PD

La risposta sembra essere chiara, ma lascia ancora una speranza per un possibile ritorno. Jon Seda, almeno per il momento, non tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson. Ma, in futuro, tutto può accadere. Sean Roman sta tornando per un crossover con Chicago Fire, Gabby Dawson è tornata alla Caserma 51 per salutare un’ultima volta la sua famiglia. Nel mondo di Dick Wolf, e degli show One Chicago, tutto è possibile. E chissà che un giorno non rivedremo il detective tornare sui suoi passi per proteggere ancora una volta la città di Chicago.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Diavoli: rilasciato il primo teaser trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Read Next

The 100: Tutto quello che sappiamo del prequel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *