The Witcher 2: Netflix annuncia il cast e l’inizio delle riprese

Netflix annuncia il cast e l’inizio delle riprese della seconda stagione di The Witcher

Le riprese della seconda stagione di The Witcher inizieranno nel mese di febbraio in Gran Bretagna e il debutto della seconda stagione è previsto per il 2021.

Ovviamente al momento sono stati confermati Henry Cavill (Mission: Impossible – FalloutJustice League) che riprenderà il ruolo di Geralt di Rivia. Accanto a lui troveremo ancora Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernaleWanderlust) nei panni della strega Yennefer Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo della principessa Ciri. Ma non solo, ci sarà il gradito ritorno di uno dei personaggi più amato dai fan: quello del cantastorie rompiscatole Jaskier, interpretato da Joey Batey (KnightfallStrike), ” Toss a coin to your Witcher
Oh, valley of plenty”

The-Witcher-2

A far compagnia ai nostri protagonisti faranno ritorno anche nei propri ruoli MyAnna Buring (Kill List) Tissaia, Tom Canton (Good Karma Hospital) Filavandrel, Lilly Cooper (Peterloo) Murta, Jeremy Crawford (Titans) Yarpin Zigrin, Eamon Farren (Twin Peaks) Cahir, Mahesh Jadu (Marco Polo) Vilgefortz, Terence Maynard (Maledetto) Artorius, Lars Mikkelson (House of Cards) Stregobor, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising)Fringilla Vigo, Royce Pierreson (Judy) Istredd, Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street)Dara, Anna Shaffer(Harry Potter)Triss Merigold, Therica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

Chi ci sarà di nuovo nel cast di The Witcher 2?

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per gli episodi 02×01 e 02×02, Sarah O’Gorman (Cursed) per gli episodi 02×03 e 02×04, Ed Bazalgette (The Last Kingdom) per gli episodi 02×05 e 02×08 e Geeta V. Patel (Meet The Patels) per gli episodi 02×06 e 02×07.

 Lauren Schmidt Hissrich, showrunner e produttrice esecutiva ha dichiarato:

 “Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati

Sinossi di The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

E voi cosa ne pensate di queste notizie? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The Witcher e sulla piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The 100: Tutto quello che sappiamo del prequel

Read Next

The Mandalorian: Ecco il primo trailer italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *