The 100: Tutto quello che sappiamo del prequel

Con l’arrivo della stagione finale di The 100, prevista tra qualche mese, i fan di questa serie televisiva targata The CW potranno alleggerire quel senso di nostalgia grazie all’arrivo di un prequel.

The 100 finirà quest’anno, questo è un dato di fatto. L’ unica cosa che potrebbe consolarci e aiutarci a sentirne meno la mancanza, oltre a un degno finale, e il suo prequel. La notizia di uno spin off per questa serie post-apocalittica era arrivata lo scorso ottobre 2019, adesso possiamo fornirvi maggiori informazioni in merito.

In primo luogo lo spin off di The 100 sarà un prequel, ambientato 97 anni prima dell’inizio della serie originale, più o meno nello stesso periodo in cui l’apocalisse nucleare attraversò il mondo e fece sì che le stazioni spaziali formassero l’Arca. Tuttavia, verra’ mostrata la vita dei sopravvissuti sulla terra dopo il disastro, mentre si uniscono per cercare di ricostruire una comunità, rappresentando la nascita della cultura che gli attuali fan di The 100 conoscono bene.

The 100 prequel
The 100 prequel

In passato abbiamo già potuto osservare dei brevi momenti della vita sulla terra prima del disastro nucleare. Ad esempio nel settimo episodio della terza stagione “Tredici”, Becca tornò sulla terra con la tredicesima stazione spaziale, “Polaris”, provando a salvare il mondo dopo che la sua intelligenza artificiale ALLIE lanciò i missili contro la terra.

Non solo, abbiamo potuto osservare il momento pre-apocalittico nella sesta stagione attraverso i ricordi di Josephine Lightbourne.

Quale sarà il titolo dello spin off di The 100?


Attualmente, il titolo del prequel non è stato rivelato. Inizialmente si credeva che il titolo fosse Anaconda ma il creatore della serie Jason Rothenberg ha subito smentito ogni voce in merito.

Per chiarire … il titolo dell’episodio S7 del prequel è ANACONDA. Il titolo della nuova (potenziale) serie non è stato ancora rilasciato”

Non sappiamo ancora la data precisa del suo rilascio ma possiamo dirvi che il pilot dello spin off di The 100 verrà inserito in uno dei sedici episodi della settima stagione della serie originale.

Il cast del prequel

Grazie al sito Deadline, sappiamo che al momento sono stati ingaggiati tre attori: Iola Evans di Carnival Row, Adain Bradley di Riverdale e Leo Howard di Why Women Kill’s.

Evans sarà Callie, una ragazza che trascorre il suo tempo a combattere per le cause in cui crede, una ribelle appassionata. Bradley sarà suo fratello Reese un ragazzo laborioso in costante competizione con sua sorella.

per finire Howard interpreterà August, un musicista e ambientalista che fa parte di un gruppo radicale dedicato a salvare il pianeta con ogni mezzo necessario. Quando l’apocalisse distrugge tutto ciò per cui stava combattendo, dovrà capire come riuscire a andare avanti.

E voi cosa ne pensate di queste notizie? Vi hanno incuriosito?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News  seguire tutte le pagine Facebook dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD: Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson?

Read Next

The Witcher 2: Netflix annuncia il cast e l’inizio delle riprese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *