Roswell New Mexico 2: Tutte le novità su cast, trama ed episodi

Roswell, New Mexico 2 arriverà il 16 Marzo sulle rete statunitense The Cw. Tutte le ultime novità sul cast, trame ed episodio della seconda stagione.

La seconda stagione di Roswell, New Mexico arriverà il 16 Marzo negli Stati Uniti. Dopo il clamoroso finale della prima stagione, andato in onda il 23 aprile 2019, in cui la sorella di Liz ritorna dal mondo dei morti mentre Max, proprio per salvarla, perde la vita cosa ci aspetta in questa nuova attesa stagione? Tante sono le novità e i grandi ritorni dei nuovi episodi di Roswell, New Mexico. La prima grande notizia è che la serie è stata già rinnovata per una terza stagione dalla rete.

Roswell, New Mexico 2: Trama ed episodi

La seconda stagione della serie targata The Cw sarà composta da 13 episodi e la premiere si intitolerà “Stay (I Missed You)”. La sinossi ufficiale:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parson) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Novità nel cast

Grandi novità all’interno del cast di Roswell, New Mexico 2. A partire dall’inaspettata entrata di Jason Behr, interprete del Max Evans “originale” nel “vecchio” Roswell. L’attore sarà in quattro episodi della seconda stagione e ricoprirà un ruolo ancora non ben definito. La sua co-star, l’attrice Shiry Appleby, si è riconfermata come regista anche per alcuni dei nuovi episodi prossimamente in onda.

Jason Behr non è l’unica new entry all’interno del cast di Roswell, New Mexico 2. L’attore Gaius Charles (Grey’s Anatomy) si è unito al drama della The CW nei panni del contadino Bronson.  Cassandra Jean Amell apparirà nella serie con con un ruolo ricorrente e interpreterà il personaggio di Louise, un aliena in cerca di rifugio nella Roswell del 1947. Justina Adorno (Grand Hotel) farà il suo debutto nei panni di Steph. Direttamente da Sense8 arriva l’attrice Jamie Clayton, che interpreterà l’agente di polizia Grace Powell.  Mentre l’attore David Anders, già visto in The Vampire Diaries, entra nella stagione 2 come guest star.

Il cast di Roswell New Mexico 2 sarà ancora una volta composto da Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). 

Per tenerti aggiornato metti “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Mandalorian: Ecco il primo trailer italiano

Read Next

DISNEY + : Da oggi disponibile a 59,99 euro all’anno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *