Che Tempo Che Fa: Ascolti record domenica 23 febbraio

Che Tempo Che Fa ha raggiunto il record stagionale aggiudicandosi il 10,55% di share nella serata del 23 febbraio 2020.

Il programma di Rai2 Che Tempo Che Fa ha raggiunto un ottimo risultato nella puntata andata in onda ieri sera 23 febbraio 2020. Non sappiamo se, a incuriosire il pubblico, sia stato il fatto che la trasmissione, per disposizioni precauzionali in merito all’allarme CoronaVirus, è andata in onda senza pubblico, a porte chiuse.

Che Tempo Che Fa, immagine dallo studio a porte chiuse per la puntata di domenica 23 febbraio 2020

Un picco di 4 milioni di Audience, pari a uno share del 14,54%, per una puntata dall’alto valore informatico e di grande servizio pubblico che ha raggiunto quasi 400mila interazioni Che Tempo Che Fa è stato il programma più commentato sui social della giornata.

Il conduttore di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio, ha tenuto un approfondimento sul Coronavirus con il Premier Giuseppe Conte, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, l’Assessore al Welfare Giulio Gallera, il virologo Roberto Burioni, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, i sindaci Angelo Chiesa (Bertonico) e Francesco Passerini (Codogno).

Anche la seconda serata è andata egregiamente, infatti anche Che tempo che fa – Il tavolo ha avuto un ottimo riscontro con 1 milione e 723mila spettatori, pari a uno share del 9,32%.


Con quasi 400.000 interazioni sui social, Che tempo che fa si riconferma il programma
più commentato della giornata e il programma RAI più commentato dell’intera
settimana.

E voi cosa ne pensate di queste notizie? Avete visto la puntata?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su Che Tempo Che Fa e le ultime informazione sul mondo della televisione Bingy News e se volete potete passare dalla nostra pagina Facebook

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Paw Patrol: I cuccioli arrivano al cinema

Read Next

Friends, il cast di nuovo insieme con uno speciale su HBO Max

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *