Friends, il cast di nuovo insieme con uno speciale su HBO Max

Una reunion che i fan di Friends hanno atteso per lungo tempo. Cosa succederà quando il cast al completo si ritroverà di nuovo insieme?

La notizia ha fatto il giro del web in pochissimi istanti, dal momento esatto in cui l’intero cast di Friends, composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ha pubblicato sui rispettivi profili social un’immagine con la didascalia “It’s happening…“. Si, sta per accadere. I volti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chanlder e Ross si ritroveranno ancora una volta l’uno accanto all’altro per regalare qualcosa di indimenticabile per i fan. Proprio come lo è stata la serie tv che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 25 anni.

Secondo quanto riportato da TVLine, il cast di Friends è pronto per una reunion speciale, attualmente senza sceneggiatura, che andrà in onda in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming, HBO Max, nel mese di maggio. Gli attori torneranno sul palcoscenico originale della serie, “Stage 24”, negli studi della Warner Bros in California. I sei volti della serie che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, saranno produttori esecutivi accanto a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Accanto a loro, Ben Winston che si occuperà della regia.

La reunion che riporterà insieme il cast al gran completo, non sarà un vero e proprio episodio. I sei attori si ritroveranno a parlare, ricordare, accompagneranno i fan in un viaggio indietro nel tempo. A tutto ciò che, per dieci anni, ci ha emozionato, fatto sorridere. A tutto ciò che ha reso Friends una delle serie più amate. Più di una dozzina di mini-riunioni hanno avuto luogo da quando Friends è finita più di 15 anni fa. E adesso, non resta che attendere una data ufficiale, e le ultime anticipazioni, prima di ritrovare insieme, ancora una volta, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa ci attende con la nuova reunion del cast di Friends

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Che Tempo Che Fa: Ascolti record domenica 23 febbraio

Read Next

Grey’s Anatomy 16: l’addio di Justin Chambers, la rabbia dei fan e le parole di Krista Vernoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *