Grey’s Anatomy 16: l’addio di Justin Chambers, la rabbia dei fan e le parole di Krista Vernoff

Justin Chambers ha detto addio a Grey’s Anatomy. E mentre la rabbia dei fan non si placa, arrivano le parole di Krista Vernoff

Cosa è accaduto ad Alex Karev? Questa è la domanda che i fan di Grey’s Anatomy, con rabbia, continuano a porsi da quando è giunta la notizia dell’addio di Justin Chambers dallo show di Shonda Rhimes. L’ultimo episodio che ha mostrato ai fan il volto di Alex Karev è ormai andato in onda da più di un mese e, almeno per il momento, la domanda più importante su questo personaggio che è cresciuto e cambiato nel corso degli anni, sembra non trovare una risposta adeguata. “Possibile che, dopo il matrimonio, dopo tutto l’amore mostrato per Jo, dopo essere stato per anni la persona di Meredith (dopo Cristina), Alex debba uscire di scena in questo modo? E’ semplicemente ridicolo“. Questo uno dei commenti che vaga per il web e che mostra la rabbia e la delusione dei fan dello show.

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e la verità su Alex Karev

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda lo scorso giovedì in America, Meredith ha provato a parlare con la sua persona senza però ottenere una risposta. E questo ha provocato una nuova ondata di rabbia da parte dei fan: “Alex che evita Meredith? Che non le risponde? Che non parla con colei che è la sua famiglia? State distruggendo tutto“. Anche Jo ha cercato di contattare suo marito per conoscere la verità, per capire cosa sta accadendo e cosa ne sarà del suo matrimonio. Appunto, cosa ne sarà di Alex e Jo?

Intervistata da Variety, e come riportato da TVLine, Krista Vernoff ha cercato di tranquillizzare i fan dichiarando che tutto, prima o poi, verrà chiarito. Basta saper aspettare il momento giusto. La scomparsa di Alex porterà “un po’ di informazioni e di dolore per Jo“, ha affermato la produttrice esecutiva dello show.

Stiamo, episodio per episodio, illuminando la storia di dove si trova Alex. E ci vogliono altri episodi per arrivarci e per dare chiarezza al pubblico. Jo ha provato così tanto dolore nella scorsa stagione, che volevo stare attenta. E quindi, è un po’ un mistero cosa sta succedendo con Alex. Lo abbiamo fatto con la massima cura possibile. Ma ci vuole un po’ per arrivarci.

Cosa è accaduto ad Alex Karev? Quando scopriremo la verità sulla sua scomparsa? E cosa comporterà tutto questo per il suo matrimonio con Jo?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, il cast di nuovo insieme con uno speciale su HBO Max

Read Next

Atypical: La serie Netflix rinnovata per la Quarta e ultima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *