Chicago Fire 8, Brett e Severide al centro del crossover con Chicago PD

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, parla delle storie al centro del crossover con Chicago PD

Domani andrà in onda in America un nuovo crossover che coinvolgerà Chicago Fire e Chicago PD. Il ritorno di Roman (Marina Squerciati e Patrick Flueger parlano delle conseguenze del ritorno al passato) per alcune questioni personali andrà a coinvolgere il tenente Kelly Severide della Caserma 51 mentre le storie degli altri vigili del fuoco e paramedici di Wallace Boden andranno avanti. Roman e Severide saranno più vicini di quanto non lo siano mai stati nelle precedenti stagioni degli show One Chicago poiché, come dichiarato da Derek Haassono fatti della stessa stoffa. Ricordo che, quando stavamo creando il personaggio di Roman, abbiamo pensato che ci voleva qualcuno di simile a Severide in PD“.

Chicago Fire 8, la storia di Brett continua

Roman entrerà quindi in contatto prima con la Caserma 51, e in particolar modo con Severide. Quest’ultimo, insospettito dal comportamento di Roman, sceglierà di parlare con Hank Voight e l’Intelligence restando coinvolto nella situazione. Nonostante il crossover tra Chicago Fire e Chicago PD, le storie dei singoli personaggi andranno avanti. Brett dovrà infatti affrontare il ritorno della sua madre naturale. Cosa succederà? Secondo quanto dichiarato da Derek Haas (One Chicago Center):

Sua madre naturale l’ha raggiunta e in questo episodio continueremo quella storia. Ha un indirizzo e un nome, e non è poi così lontano. È nell’angolo nord-est dell’Illinois, a un paio d’ore di macchina. Quindi andrà ad esplorare ulteriormente. Ma non sarebbe Chicago Fire se tutto andasse esattamente come speriamo.

Brett andrà quindi a trovare sua madre e, accanto a lei, potrebbe esserci ancora una volta il capitano Matt Casey. Ma, come anticipato da Derek Haas, le cose non andranno per il verso giusto. Dramma in arrivo? Non sarebbe Chicago Fire altrimenti. Il nuovo crossover sta per arrivare, pronti a scoprire quale dramma hanno riservato Derek Haas e Rick Eid (produttore esecutivo di Chicago PD) ai fan degli show One Chicago?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

High School Musical, La Serie: Primo trailer italiano della nuova serie Disney +

Read Next

Patrick Dempsey e il legame con Ellen Pompeo: “abbiamo avuto subito un ottimo rapporto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *