Chicago Med 5, Jay Halstead accanto Natalie e Crockett in un nuovo mini-crossover

Chicago Med e Chicago PD si incontrano in un nuovo mini crossover che andrà in onda in America il 4 marzo

Chicago Med non ha fatto parte del crossover tra Chicago Fire e Chicago PD andato in onda in America la scorsa settimana (recensione del 15esimo episodio di Med). Ma l’episodio di Med che andrà in onda il 4 marzo in America, vedrà la presenza di un detective dell’Intelligence. Più precisamente, Jay Halstead. La conferma arriva da un’immagine rilasciata proprio in vista del nuovo episodio. Cosa succederà ai medici del Med? E perché avranno bisogno dell’aiuto del detective Halstead?

Chicago Med incontra Chicago PD in un nuovo mini crossover

L’episodio, intitolato “Who Should Be The Judge“, coinvolgerà un assassino condannato e in fuga, con la conseguente minaccia per più membri dello staff medico del Chicago Med. Quali medici rischieranno quindi la vita nell’episodio dello show One Chicago? Grazie alle immagini rilasciate, sappiamo che Natalie e Crockett saranno in pericolo mentre si troveranno a lavorare per le strade di Chicago. I due verranno infatti rapiti.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale rilasciata da SpoilerTV, “La fuga di un condannato per omicidio colpisce vicino a casa quando diversi membri della squadra si trovano in pericolo. Il Dr. Charles e il Dr. Halstead continuano a scontrarsi sui piani di trattamento dei pazienti. Il Dr. Choi e April scoprono la verità sulla truffa di un paziente. Maggie riceve finalmente delle buone notizie“.

Intanto, un triangolo amoroso di cui sembrano essere state gettate le basi, potrebbe apparire nei prossimi episodi di Chicago Med. Nonostante April abbia accettato di sposare Ethan, l’infermiera potrebbe avere la mente offuscata ancora dal bacio scambiato con Crockett. Andrew Schneider, produttore esecutivo dello show, ha infatti dichiarato: “April ha ancora sentimenti per Crockett che non riesce a risolvere. Vorrebbe non averli, ma non è finita“. Diane Frolov ha poi affermato:

La differenza tra loro è che Crockett guarda la situazione in un modo molto più leggero. È stato un flirt divertente a quella festa e poi non vuole entrare in una relazione profonda. Non vuole far saltare la relazione Ethan / April.

La verità verrà a galla? La risposta sembra essere scontata, altrimenti non sarebbe Chicago Med. Ma le conseguenze che arriveranno, quando e se questo accadrà, colpiranno con molta più forza April. Inoltre, secondo quanto precedentemente dichiarato dalla produzione, Crockett creerà un legame con Natalie. Cosa succederà quindi? Il triangolo si trasformerà in un “quadrangolo”? A Dick Wolf l’ardua sentenza. Intanto, il promo ufficiale del prossimo episodio di Chicago Med 5.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Fonte CinemaBlend

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Patrick Dempsey e il legame con Ellen Pompeo: “abbiamo avuto subito un ottimo rapporto”

Read Next

Hightown: Monica Raymund nella prima immagine ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *