Robert Pattinson ha il terrore dei Paparazzi a causa di Twilight

L’attore Robert Pattinson, in un’intervista, ha dichiarato di essere terrorizzato dai Paparazzi. “Paura” nata ai tempi della saga di Twilight.

La saga di Twilight ha regalato ai suoi protagonisti successo e fama mondiale, ma non tutto è oro ciò che luccica. Robert Pattinson, interprete del vampiro Edward Cullen, è diventato uno degli attori più conosciuti al mondo grazie ai cinque film ma ciò ha attirato l’attenzione anche dei media e dei Paparazzi. Ed è proprio l’attore 33enne ad ammettere che il suo terrore per i Paparazzi è nato proprio in quel periodo.

In un’intervista a British GQ, Robert Pattinson ha raccontato :“Ho un sacco di ricordi terrificanti dei Paparazzi. Indosso ancora la mia armatura protettiva, cappuccio su e cappello giù.”

Ai tempi di Twilight, l’intero cast veniva pedinato sia dai fan che per l’appunto dai Paparazzi. In particolare modo, Robert Pattinson e Kristen Stewart erano gli obiettivi principali vista la loro storia d’amore nata sul set della saga, per poi finire proprio a causa di una foto scattata all’attrice mentre tradiva il suo fidanzato con il regista del film “Biancaneve e il Cacciatore”, di cui Kristen era protagonista. Robert Pattinson è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, infatti sono molto rare le foto rubate insieme all’attuale fidanzata, la modella Suki Waterhouse.

Dal punto di vista lavorativo, per Robert Pattinson è un gran momento. L’attore inglese, infatti, sarà protagonista del prossimo “The Batman” nella trasposizione cinematografica del regista Matt Reeves, le cui riprese sono in pieno svolgimento in Scozia. Al suo fianco ci saranno Zoe Kravitz e Colin Farrell. In più, è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria del profumo “Dior Homme”, casa di moda con cui Robert collabora da anni.

Resta aggiornato su Cinema, Serie tv e Celebrity mettendo mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News. Metti “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Onward – Oltre la Magia: Posticipata la data d’uscita del nuovo film Disney Pixar

Read Next

Silence of the Lambs: La serie tv sequel ha la sua Clarice, è Rebecca Breeds

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *