The 100 7: Tutto quello che sappiamo dell’ultima stagione

Abbiamo raccolto tutte le anticipazioni in merito alla settima e ultima stagione di The 100, la serie postapocalittica targata The CW

Che al creatore di The 100 Jason Rothenbeg piaccia torturare il suo pubblico non è certo una novità. Quello che pero’ risulta essere molto strano è la totale mancanza di informazioni sulla stagione finale della serie post-apocalittica targata The CW.

The 100 7

The 100 6 si è conclusa con un enorme cliffhanger, anche per gli standard della serie, con Octavia (Marie Avgeropoulos) che è stata pugnalata da una versione adulta di Hope (Shelby Flannery) e si è dissolta in una nebbia verde che ricorda l’ Anomalia. Qualunque sia la spiegazione di tutti questi colpi di scena, dovremo aspettare l’inizio della settima stagione per ottenere alcune risposte.

Ecco tutto quello che sappiamo finora su The 100 7

Ovviamente la settima stagione di The 100 sarà l’ultima. Jason Rothenberg in una intervista su TV Guide disse che aveva in mente un finale specifico per The 100.

“Spero che i fan saranno soddisfatti, io lo sono. Sarà un finale abbastanza potente, emotivo.”

Anche se non abbiamo ancora una data precisa di rilascio, sappiamo con certezza che verrà trasmessa quest’anno, in midseason, molto probabilmente a fine aprile come era avvenuto per le precedenti, sarà composta da 16 episodi che permetterà di raggiungere il traguardo dei 100 episodi totali. Il primo episodio della settima e ultima stagione si intitolerà “Anaconda”

Il futuro di Octavia

Per quanto Rothenberg non si sia mai fatto problemi a far fuori un personaggio, per quanto riguarda Octavia ha dichiarato: “Che sia viva o morta, Marie è fantastica e posso tranquillamente dirvi che non è l’ultima volta che la vedrete. Se fosse morta potremmo sempre raccontare la sua storia con dei flashback.

La storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata, non ci sarà alcun viaggio temporale, anche se abbiamo visto Hope crescere miracolosamente all’interno dell’Anomalia Rothenberg ha assicurato che non avrebbe usato quello stratagemma. Hope probabilmente non sarà un personaggio cattivo, nonostante quello che ha fatto a Octavia viene descritta come una ragazza dallo spirito arguto.

E che dire del comandante oscuro? Sarà ancora una minaccia per tutti. Raven (Lindsey Morgan) non è stato in grado di distruggerlo come pensava e in qualche modo è riuscito a caricarsi da qualche parte. “Sicuramente lo rivedremo” ha detto Rothenberg aggiungendo: “È interessante notare come lavoriamo. Durante una stagione prepariamo sempre l’impostazione per la successiva. Con la scorsa stagione, l’abbiamo fatto ben in due modi, l’anomalia e il comandante oscuro”

Incontreremo nuovi personaggi, molti saranno i detenuti di Eligius IV che saranno molto più coinvolti in The 100 7. Per ora sappiamo di Nikki, interpretato da Alaina Huffman, una rapinatrice di banche, è sia imprevedibile che feroce. Assumerà un ruolo di leadership inaspettato, sostenendo la sua gente nel complicato nuovo mondo di Sanctum. Insieme a lei ci sarà Hatch (Chad Rook), un affascinante detenuto di Eligius, determinato a creare una vita migliore per chi ama (speriamo che il suo amore non sia rivolto a Raven altrimenti il suo destino è già segnato).

In uno degli episodi di The 100 7 verrà mostrato lo spin off che sarà un PREQUEL ambientato 97 anni prima degli eventi del pilot di The 100.


E voi cosa ne pensate di queste notizie? Vi hanno incuriosito?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News  seguire tutte le pagine Facebook dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside



Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Hightown: Monica Raymund nella prima immagine ufficiale

Read Next

Onward – Oltre la Magia: Posticipata la data d’uscita del nuovo film Disney Pixar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *