Friends, Courteney Cox e il ritorno del cast al completo: “sarà fantastico”

Il cast di Friends al gran completo è pronto ad emozionare i fan ancora una volta. E Courteney Cox non potrebbe essere più entusiasta

Il cast di Friends si riunirà ancora una volta, grazie a HBO Max, rendendo felici milioni di fan in tutto il mondo. Ma chi ha amato la serie, ed è pronto a rivedere il cast al completo, è anche Courteney Cox, volto di Monica Geller. “E’ la cosa ideale per me, ed è una cosa che abbiamo fatto di recente” ha raccontato l’attrice come riportato da eonline. “Non so quanti anni sono passati, forse 15 anni-e alla fine ci siamo riuniti e abbiamo cenato insieme“.

Friends e quella reunion attesa per lungo tempo

Come ha raccontato il volto di Monica in Friends, i sei amici non si sono riuniti spesso tutti insieme. Ma, proprio in questi ultimi mesi, è accaduto due volte. Ed entrambe le volte sono state immortalate e condivise sui social. Entusiasta di ciò che sta per accadere, Courteney Cox ha dichiarato:

Quindi la cosa eccitante è che stiamo tutti insieme per la prima volta, in una stanza, e in realtà parleremo dello show, e sarà su HBO Max, e sono così eccitata. Avremo dei momenti stupendi. Sarà fantastico. […] Ci siamo seduti lì a parlare e ricordare questa incredibile esperienza che abbiamo avuto. Sarà fantastico.

Come dichiarato dalla stessa Cox, la riunione includerà i sei membri principali del cast, tra cui la stessa Courteney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matthew Perry, accanto ai creatori e ai produttori esecutivi Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. La reunion che riporterà insieme il cast al gran completo, non sarà un vero e proprio episodio. I sei attori si ritroveranno a parlare, ricordare, accompagneranno i fan in un viaggio indietro nel tempo. A tutto ciò che, per dieci anni, ci ha emozionato, fatto sorridere. A tutto ciò che ha reso Friends una delle serie più amate.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa ci attende con la nuova reunion del cast di Friends

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 8: il legame tra Brett e Casey e momenti romantici per Severide e Kidd

Read Next

Roswell New Mexico 2: Il trailer della nuova stagione | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *