Amazon Prime Video: Le novità del mese di marzo 2020

Tante nuove serie e film in aggiunta al catalogo di Amazon Prime Video per il prossimo marzo 2020. Vediamo insieme quali sono queste nuove aggiunte che verranno rilasciate dalla piattaforma streaming.

Di seguito vi elenchiamo tutte le serie televisive che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da marzo 2020.

1 Marzo 2020

Bates Motel Stagioni 1-5

Bates Motel  serie televisiva statunitense liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock. E’ incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati rispettivamente da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Psych Stagioni 1-8

Psych è una serie televisiva poliziesca statunitense creata da Steve Franks, che ha come protagonista Shawn Spencer, un ragazzo dall’innato istinto d’osservazione che finge di essere un sensitivo per poter indagare nei casi più disparati assieme alla polizia.

6 Marzo 2020 CARONTE

La serie Amazon Exclusive Caronte sarà disponibile dal 6 Marzo su Amazon Prime Video in 200 paesi con 13 episodi. Narra la storia di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si riconverte in avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima per fare giustizia. Ancora inesperto come avvocato, Caronte cercherà di crearsi una reputazione e di farsi strada nei difficili ambienti del mondo giuridico. Con l’aiuto della sua socia, formeranno una coppia molto efficiente alla scoperta della verità. La sua esperienza come poliziotto, la sua permanenza in carcere e la sua nuova carriera da avvocato lo portano ad avere un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere. Disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata in esclusiva su Prime Video dal 6 Marzo 2020

Nel cast: Roberto Álamo (La piel que habito), Miriam Giovanelli (Velvet Colección), Carlos Hipólito (El ministerio del tiempo), Marta Larralde (Gran Hotel), Belén López (Mar de plástico) e Julieta Serrano (Dolor y Gloria).

13 marzo 2020 CELEBRITY HUNTED – CACCIA ALL’UOMO

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la prima serie non-fiction italiana Amazon Prime Original, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Amazon Prime Video


26 marzo 2020 Il Cacciatore Stagione 2

Tratta dal romanzo Cacciatore di mafiosi, ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, membro del pool antimafia di Palermo nei primi anni novanta, subito dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio, Il cacciatore è una serie televisiva italiana ideata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo.

27 Marzo 2020 MAKING THE CUT

Making The Cut, serie presentata da Heidi Klum & Tim Gunn, debutterà su Amazon Prime Video Venerdì 27 Marzo 2020. La competizione di moda in 10 episodi porterà in gara 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori con due episodi rilasciati su base settimanale per terminare con una grande finale il 24 Aprile 2020, disponibile in versione originale e sottotitolata.

É la prima serie a poter essere immediatamente acquistabile: i look vincitori di ogni episodio saranno disponibili per l’acquisto in edizione limitata esclusivamente su Amazon nella sezione “Making The Cut”. Per la durata della stagione chi non riuscirà a farcela verrà immediatamente eliminato, mentre il vincitore dell’episodio finale riceverà un milione di dollari da investire nel proprio brand e l’opportunità di creare una linea esclusiva che sarà acquistabile su Amazon.

I 12 designer partecipanti a Making the Cut visiteranno tre tra le principali capitali della moda nel mondo – New York, Parigi e Toyko – e affronteranno sfide e compiti che metteranno alla prova non solo le loro abilità stilistiche, ma anche la loro capacità di gestire i vari aspetti di un’azienda. A giudicare i loro look e le loro abilità imprenditoriali saranno alcuni tra i nomi più influenti del mondo della moda tra cui Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, Carine Roitfeld e Chiara Ferragni. Produttori esecutivi della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love, la serie è diretta da Ramy Romany ed è prodotta da Amazon Studios e SKR Productions.

Continua a pagina due per scoprire quali sono i film e i documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da marzo 2020

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Med 5×15 – Recensione: Il mai una gioia di Will Halstead

Read Next

Timmy Frana: Il primo trailer del film targato Disney +

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *