One Chicago, le serie di Dick Wolf rinnovate per altre tre stagioni

La NBC porterà avanti le serie One Chicago fino al 2024. Chicago Fire, PD e Med, sono state ufficialmente rinnovate per altre tre stagioni.

Ci saranno altre stagioni, altri episodi, nuovi momenti emozionanti, e interi episodi costellati dal più classico dei mai una gioia di Dick Wolf. Le serie One Chicago, come riportato da TVLine, sono state ufficialmente rinnovate per altre tre stagioni. L’annuncio è arrivato proprio queste ore e mostra ai fan una notizia decisamente lieta. Quali stagioni arriveranno ancora quindi per le serie create da Dick Wolf?

One Chicago: Fire, PD e Med tornano ancora sul piccolo schermo

Chicago Fire è stato quindi rinnovato per le stagioni 9-10 e 11. Chicago PD per le stagioni 8-9 e 10. Chicago Med per le stagioni 6-7 e 8. Quali personaggi troveremo nelle prossime stagioni? Quali rinnovi di contratto attendete con ansia? La prima certezza che possiamo darvi è che, Taylor Kinney e Jesse Spencer, rispettivamente i volti del tenente Kelly Severide e del Capitano Matt Casey, hanno rinnovato il proprio contratto per i prossimi due anni. Per il resto… non dobbiamo fare altro che attendere nella speranza di ritrovare il cast nella stagione successiva.

Cosa attende intanto i fan per i prossimi episodi degli show One Chicago? Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire. ha parlato di momenti di romanticismo per Severide e Kidd, e risposte in merito al rapporto tra Brett e Casey (cosa succederà nei loro rapporti?). Inoltre, i prossimi episodi, in particolar modo il 19esimo, si concentrerà sul matrimonio di Cruz. “Immagina [che] Severide sarà dalla parte dello sposo, e Kidd sarà dalla parte della sposa. Sono sicuro che ci saranno pensieri“, ha concluso Derek Haas.

chicago fire

Le serie One Chicago sono state ufficialmente rinnovate. I vigili del fuoco, poliziotti e medici di Chicago ci attendono per nuove storie da raccontare e da vivere. Tutti pronti?

Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 2: Il trailer della nuova stagione | VIDEO

Read Next

Grey’s Anatomy 16: la verità su Alex Karev sarà svelta nel 16esimo episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *