Grey’s Anatomy 16: il futuro di DeLuca e il rapporto tra Meredith e Hayes

Quale sarà il futuro di Andrew DeLuca in questa seconda parte della 16esima stagione di Grey’s Anatomy? La sua carriera è in pericolo?

Nell’ultimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda, Andrew DeLuca ha rischiato la sua vita per portare un organo alla piccola paziente di Hayes (Richard Flood). Non avendo indossato i guanti per affrontare la tempesta di neve, il medico del Grey Sloan rischia adesso di veder finire la sua carriera, prima di averla realmente iniziata. Andrew perderà l’uso di uno o entrambe le mani? “Dovremmo essere molto preoccupati per DeLuca“.

Grey’s Anatomy, la carriera di DeLuca è in pericolo?

È un medico e un chirurgo e, le mani, è quello di cui hanno bisogno per continuare con la loro bella vita“, ha dichiarato a TVGuide la regista dell’episodio Linda Klein, che è stata anche supervisore medico dello show sin dal suo inizio. “Quindi dovremmo essere molto preoccupati.” Andrew ha allontanato Meredith anche nello scorso episodio di Grey’s Anatomy, e la stessa dottoressa ha legato e, in parte, imparato a conoscere il nuovo medico arrivato come regalo direttamente dalla dottoressa Cristina Yang. I fan devono aspettarsi qualcosa da questo nuovo arrivo? Queste le parole di Linsa Klein:

Ogni volta la scena è migliore… Ogni volta, anche durante l’intervento, era quasi come se la relazione stesse iniziando. Ogni volta è stato civettuolo. Ero preoccupata perché c’erano due persone che parlavano a un tavolo, ma hanno portato qualcosa in quella scena che ti ha fatto desiderare che stessero insieme.

Cosa succederà quindi in quello che potrebbe diventare un nuovo triangolo amoroso? Intanto, nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, lo show saluterà e renderà omaggio ad Alex Karev. I fan scopriranno cosa è accaduto al personaggio interpretato da Justin Chambers nonostante l’attore non ha partecipato alla produzione dell’episodio.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sophia Bush torna sul piccolo schermo nel pilot del medical drama “Good Sam”

Read Next

Courteney Cox torna sul piccolo schermo con una nuova serie horror

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *