Sophia Bush torna sul piccolo schermo nel pilot del medical drama “Good Sam”

Un nuovo ruolo per Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD. L’attrice approderà sulla CBS con il pilot del medical drama “Good Sam”

Sophia Bush è pronta per una nuova sfida e per tornare sul piccolo schermo. L’attrice, volto di Erin Lindsay in Chicago PD, sarà la protagonista del medical drama “Good Sam” di cui è stato ordinato il pilot. Dopo Monica Raymund (prima immagine ufficiale e promo di Hightown), anche un altro ex membro del cast degli show One Chicago, si prepara per qualcosa di nuovo e diverso. La Bush si prepara quindi ad entrare nei panni di un “cardiochirurgo di talento che lavora nello stesso ospedale del suo prepotente padre Griff, che è impossibile da accontentare e non ha mai riconosciuto il suo talento“, come riportato da TVLine.

Un nuovo ruolo da protagonista per Sophia Bush dopo Chicago PD

Il legame tra padre e figlia sarà quindi una parte importante all’interno della nuova serie con protagonista Sophia Bush. “Sempre nella sua ombra, Sam (Sophia Bush) si rende conto di avere un’occasione nel momento in cui suo padre entra in coma e lei dovrà occuparsi del dipartimento come capo di chirurgia. Sam entra nel suo campo professionale e personale, tuttavia, quando il suo mondo è di nuovo stravolto dopo che Griff si sveglia e vuole esercitare di nuovo, anche se ciò significa essere supervisionato da sua figlia“.

Good Sam avrà quindi un pilot e ha la sua protagonista. Questa volta, l’ex Erin Lindsay, camminerà per i corridoi di un ospedale, invece che in un Distretto di Polizia. Sophia Bush e Monica Raymund sono quindi pronte a percorrere una nuova strada. La Raymund, volto di Gabby Dawson, è tornata in Chicago Fire per dare un nuovo addio alla serie e ai fan. La Bush non è mai apparsa in Chicago PD dopo l’addio arrivato al termine della quarta stagione dello show di Dick Wolf.

Tutti pronti per rivedere l’attrice, nei panni di un medico, sul piccolo schermo?

Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà nelle vostre serie preferite

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Timmy Frana: Il primo trailer del film targato Disney +

Read Next

Grey’s Anatomy 16: il futuro di DeLuca e il rapporto tra Meredith e Hayes

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *