Chicago Fire 8×16: rivelazioni per Brett e scontro tra Severide e Casey (Video)

Nuove e importanti rivelazioni colpiranno Brett nel prossimo episodio di Chicago Fire 7 mentre Cesay e Severide si troveranno in disaccordo su una chiamata

Dopo il nuovo crossover One Chicago andato in onda la scorsa settimana in America, Chicago PD (anticipazioni dal prossimo episodio) e Chicago Fire tornano a prendere la loro strada e occuparsi di incendi, omicidi e faccende personali. Cosa succederà dunque tra pochi giorni quando i vigili del fuoco di Wallace Boden torneranno in America sul piccolo schermo? Diamo uno sguardo al nuovo promo che ci accompagna anche nei nuovi episodi di Med e PD.

Chicago Fire 7, una verità importante per Brett

The Tendency Of A Drowning Victim” è il titolo del 16esimo episodio di Chicago Fire 7 che sta per andare in onda in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Boden è al limite dopo aver iniziato una nuova dieta. Casey e Severide non sono d’accordo su una chiamata. La madre di Brett condivide notizie che cambiano la sua vita. Un volto familiare ha una proposta per Herrmann.

Una nuova dieta per Boden porterà nuovi sorrisi in questo episodio di Chicago Fire mentre Severide e Casey si ritroveranno in disaccordo sul campo in seguito ad una chiamata. Novità importanti per Brett la cui madre biologica è arrivata alla Caserma 51 proprio per conoscere sua figlia, per incontrarla e renderla parte della sua vita. Mai una gioia in arrivo per il paramedico della 51?

Intanto, i prossimi episodi di Chicago Firesi concentreranno su Cruz (Joe Minoso) e il matrimonio con Chloe (Kristen Gutoskie). Gran parte del 19esimo episodio sarà ambientato nella caserma 51, ma ciò non significa necessariamente che la cerimonia effettiva avrà luogo lì. Dopotutto, Haas aveva anticipato di volere qualcosa di diverso per Cruz e Chloe. Intanto, arriveranno molti volti familiari (Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson?) e forse anche un dolce momento o due con Severide (Taylor Kinney) e Kidd (Miranda Rae Mayo), che sono entrambi alla cerimonia.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Artemis Fowl: Nuovo trailer ufficiale e data d’uscita

Read Next

Togo, Una Grande Amicizia: Disney + rilascia il primo trailer italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *