Chicago PD 7×16: Il passato di Hayley e l’istinto di Jay Halstead (Video)

Il passato di Hailey Upton arriva al centro del 16esimo episodio della settima stagione di Chicago PD. Quali verità verranno a galla?

Il 16esimo episodio di Chicago PD 7 andrà in onda tra pochi giorni. La scorsa settimana il Distretto 21 ha incontrato la Caserma 51 per un crossover One Chicago emozionante e che ha riportato i fan indietro nel tempo con il ritorno di Sean Roman (la nostra recensione). Kim Burgess e Adam Ruzek stanno cercando di affrontare il proprio dolore, ma è ancora presto per vederli sorridere ancora una volta insieme. Intanto, al centro della narrazione del prossimo episodio di PD ci saranno Hailey e il suo passato. Un’infanzia difficile e un presente che torna a chiedere il conto. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Chicago PD 7, quale passato tornerà a tormentare Hailey?

Intimate Violence” è il titolo del prossimo episodio di Chicago PD 7 che andrà in onda tra pochi giorni in America. Secondo quanto rilasciato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Un caso di rapina a mano armata si trasforma rapidamente in un’indagine per omicidio. Quando il background di un sospetto suggerisce la violenza domestica, Upton è costretta a fare i conti con la sua infanzia. Le indagini e i sospetti di Voight e Halstead vengono guidati dal giusto istinto di Halstead.

Questo quello che accadrà nel prossimo episodio dello show One Chicago e che vedrà Hailey affrontare momenti dolorosi della sua vita. Accanto a lei, Jay Halstead che, questa volta, lavorerà anche al fianco del detective Hank Voight. I due seguiranno l’istinto del detective per scoprire l’identità di un assassino. Intanto, i fan continuano a sperare di poter vedere Hailey e Jay l’uno accanto all’altra come una coppia.

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Rick Eid, i sentimenti ci sono, sono fermi lì perché ci sono alcune complicazioni. Ma verranno a galla nei prossimi episodi di Chicago PD. Per quanto riguarda una potenziale storia d’amore, ovviamente, i personaggi “provano sentimenti forti l’uno per l’altro“, ma “è complicato e ci sono ostacoli“, ci ricorda Rick Eid. “Ma i loro sentimenti non sono cambiati.”

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago crossover – Recensione: Perché Sean Roman è parte della famiglia

Read Next

Artemis Fowl: Nuovo trailer ufficiale e data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *