Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick sono tutti i nomi degli attori che sono arrivati al successo grazie a Gossip Girl. Sarà lo stesso anche per Emily Alyn Lind? La ragazza è stata infatti scelta come protagonista del reboot targato HBO Max.

Nel team del dietro le quinte della nuova serie da 10 episodi troviamo Joshua Safran, Josh Schwartz e la Fake Empire di Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studies. Come lo show originale, anche il nuovo prodotto del franchise di Gossip Girl è basato sui libri di Cecily von Ziegesar.

A quasi 10 anni dalla conclusione dello show, Gossip Girl tornerà per affrontare il cambiamento dei social media e della stessa New York. Potrebbe questo rivelarsi un progetto interessante proprio per la velocità con cui il mondo online cambia e si aggiorna. La voce narrante sarà di nuovo quella di Kristen Bell.

Invece il personaggio della Lind, Audrey, ha affrontato una lunga relazione e sta iniziando a chiedersi cosa può esserci di più. L’attrice ha già partecipato a diversi film e serie tv tra cui Sacred Lies, Code Black (inizialmente come ricorrente e poi come regular), Revenge, The babysitter, Doctor Sleep.

Le sei stagioni di Gossip Girl, attualmente disponibili su Netflix, sono andate in onda dal 2007 al 2012 e hanno avuto un forte impatto a livello televisivo ma non solo. Le avventure dei giovani ricchi di New York hanno influenzato tanto anche la moda e i brand più importanti.

Sembra che HBO Max stia portando alla luce tantissime nuove idee di vecchi show. Siete pronti a una nuova full immersion nel binge watching? Per restare sempre aggiornati sul reboot di questo cult e su tanto altro ancora continuate a leggerci su Bingy News; seguiteci anche sui principali social!

Avatar

admin

Read Previous

Togo, Una Grande Amicizia: Disney + rilascia il primo trailer italiano

Read Next

Il Segreto: Antena 3 annuncia la chiusura della soap

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *