Stranger Things: Finn Wolfhard vittima di stalking da parte di adulti

Il giovane attore di Stranger Things, Finn Wolfhard, ha rivelato di essere stato vittima di stalking da parte di adulti fan della serie.

L’essere un personaggio famoso ha i suoi vantaggi ma non sempre la vita è tutta rose e fiori. Lo sa bene il giovane attore Finn Wolfhard, protagonista della serie Stranger Things e nuova stella nascente del cinema. Come riportato da Ew.com, recentemente l’attore 17enne ha rivelato un lato poco piacevole della sua vita da attore: l’essere vittima di stalking da parte di fan adulti.

Finn Wolfhard, in un’intervista a Mastermind magazine ha dichiarato “Quando avevo 13 anni, alcuni adulti mi hanno seguito nel mio condominio mentre stavo girando il film IT. Era appena uscita Stranger Things ed ero tutto solo. Cosi come ho cominciato a camminare più velocemente, loro hanno fatto lo stesso e io ho cominciato a sentirmi in ansia quando sono arrivato alla porta. All’improvviso mi hanno detto “Hey amico, possiamo farci un selfie?” e io ho risposto “No, non potete avere un selfie! Che ne dite di non seguire un ragazzino?”

Ma questo non è l’unico incidente accaduto a Finn Wolfhard: “Anche il mio taxi è stato seguito e, una volta sceso, la persona ha continuato ad essere piuttosto implacabile.” Episodi che posso spaventare, soprattutto se sei una celebrità giovane e in una città sconosciuta.

Anche gli altri membri del cast di Stranger Things hanno dovuto affrontare situazioni spiacevoli. Non solo stalking ma anche commenti da parte di Haters sui social. E’ il caso di Millie Bobby Brown che in occasione del suo 16esimo compleanno ha postato un video sul suo profilo Instagram. La giovane attrice ha avuto a che fare con commenti poco piacevoli sul proprio aspetto e nel video ha affrontato le critiche in cui le si dice di vestirsi in modo troppo adulto.”Gli ultimi anni non sono stati facili, devo ammetterlo. Ci sono momenti in cui mi sento frustrata dalla un’accuratezza, dai commenti inappropriati, sessualizzazione e insulti inutili che alla fine mi hanno provocato dolore e insicurezza.” ha dichiarato la giovane protagonista di Stranger Things nel video pubblicato.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Stargirl: Disney + rilascia il primo trailer italiano

Read Next

One Chicago crossover – Recensione: Perché Sean Roman è parte della famiglia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *