Togo, Una Grande Amicizia: Disney + rilascia il primo trailer italiano

La piattaforma streming Disney + che arriverà in Italia il prossimo 24 marzo 2020 rilascia il primo trailer in italiano del film Togo: Una Grande Amicizia interpretato da Willem Dafoe.

È online da oggi il primo trailer italiano di Togo: Una Grande Amicizia, il nuovo Original Movie targato Disney+ interpretato da Willem Dafoe, diretto da Ericson Core, sceneggiato da Tom Flynn e prodotto da Kim Zubick. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 24 marzo.

Di cosa parla Togo: Una Grande Amicizia?

Togo: Una Grande Amicizia è una storia vera e mai raccontata che ci trasporta attraverso l’insidiosa tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925. Leonhard Seppala (il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe) e il cane leader della sua slitta, Togo, affrontano un’avventura coinvolgente che metterà alla prova la loro forza, il loro coraggio e la loro determinazione. Quando un’epidemia esplode nel piccolo paese di Nome in Alaska e l’unica cura, un siero, si trova a quasi mille chilometri di distanza, i cittadini si rivolgono al premiato addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala. Seppala sceglie come leader il suo siberian husky, Togo: un cane modesto, minuto e anziano. Sua moglie (Julianne Nicholson) crede nell’animale sin da quando era un cucciolo. Seppala, che conosce la lealtà e lo spirito tenace del suo cane, sa che Togo è l’unica possibilità che ha per portare a termine la missione.

Nonostante una forte tempesta in arrivo e i tentativi della moglie di dissuaderlo, Seppala affronta con Togo uno dei tratti più letali di quella che poi diventerà una staffetta tra diverse slitte, tra forti venti, temperature gelide e scarsa visibilità. Durante questo intenso viaggio, Seppala scopre l’indissolubile legame che lo unisce al suo cane.

Disney’s TOGO L to R: Togo, Constance Seppala (Julianne Nicholson) and Leonhard Seppala (Willem Dafoe) Photo: Chris Large © 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

E voi che cosa ne pensate di questo trailer ?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney + continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 8×16: rivelazioni per Brett e scontro tra Severide e Casey (Video)

Read Next

Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *