Shannen Doherty torna a parlare del cancro al seno: “ci sono giorni in cui mi sento depressa”

Shannen Doherty, volto di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, torna a parlare del cancro al seno e della sua nuova lotta

L’annuncio è arrivato un mese fa: il cancro è tornato e per Shannen Doherty, indimenticabile Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, c’è una nuova battaglia da affrontare. Proprio negli scorsi giorni, l’attrice, molto attiva sui social, ha parlato con i fan di ciò che sta provando, del supporto e dell’aiuto dei suoi amici, e della forza che riesce a trovare grazie a loro. Una lotta dura che sembra non avere fine, ma che non sta combattendo da sola.

Shannen Doherty e la lotta con il cancro al seno

Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui mi sento depressa o semplicemente pigra. Vado avanti grazie all’aiuto degli amici” ha scritto Shannen Doherty sul suo account Instagram qualche giorno fa.

@annemkortright è stata implacabile nel farmi fare escursioni e imparare nuovi modi di cucinare che nutrono la mia anima e la mia pancia ma in un modo molto salutare. Insieme a @cheforen @maliburadkitchen hanno reso la cucina sana divertente e sostenibile. […] È stata una grande settimana produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e anche io.

Nel 2017, Shannen Doherty annunciò che il suo cancro era in remissione. Il mese scorso, la notizia data dalla stessa attrice, del ritorno di un male che le auguriamo riesca a sconfiggere una seconda volta. “E’ un momento strano. Dire che è uno stress è un eufemismo. Dire che sto lottando è dire poco“. “Non credo di averlo elaborato“, ha dichiarato nel corso di un un’intervista a “Good Morning America” . “È una pillola amara da ingoiare in molti modi. Ho sicuramente giorni in cui dico “Perché io?” E poi mi dico, “Beh, perché non io? Chi altri oltre a me merita questo? ‘Nessuno di noi lo merita“.

shannen doherty

Una nuova battaglia contro il cancro per Shannen Doherty che, grazie all’aiuto degli amici, continua a combattere, a lottare, senza arrendersi.

Fonte Today

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Il Segreto: Antena 3 annuncia la chiusura della soap

Read Next

laF: A marzo celebra la Donna con documentari e film d’autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *