The Flash, Brandon McKnight promosso a series regular per la settima stagione

La settima stagione di The Flash vedrà Chester P. Runk unirsi al Team con l’attore Brandon McKnight promosso in series regular

L’attore Brandon McKnight è stato promosso a una series regular per la settima stagione di The Flash. La seconda metà della sesta stagione ha visto Barry Allen e il Team muoversi nella Terra appena creata e tra nuove minacce quali l’organizzazione criminale Black Hole e le macchinazioni che manipolano lo specchio di Eva McCulloch. La stagione ha introdotto anche nuovi alleati – con McKnight che ha debuttato come Chester P. Runk nella premiere della sesta stagione di The Flash come scienziato fai-da-te inconsapevolmente afflitto da pericolosi superpoteri.

The Flash, nuovi arrivi nel Team

Secondo quanto riportato da ScreenRant, i fan riceveranno risposte a nuove domande nella settima stagione di The Flash già confermata. L’ultima apparizione del personaggio interpretato da Brandon McKnight, è giunta nell’episodio 13, “Grodd Friended Me“, in sostituzione di membri del Team Flash assenti. Oltre a usare la sua esperienza tecnologica per costruire un dispositivo per salvare sia Barry che Grodd, ha aiutato l’uomo più veloce del mondo a localizzare le tombe dei suoi genitori. Infine, Chester, ha avuto il compito di gestire la stazione di comunicazione degli S.T.A.R. Labs.

Con la sesta stagione di The Flash ancora in movimento, non sappiamo cosa possono aspettarsi i fan dalla settima stagione dello show Arrowverse. Pertanto, non è chiaro se McKnight si farà avanti per sostituire un membro del cast in uscita. Secondo recenti indiscrezioni, Cisco potrebbe infatti lasciare il Team. Chester sarà quindi il suo sostituto? E’ ancora troppo presto per rispondere a questa domanda.

Chester è stato quindi presentato come il genio della tecnologia che ha accidentalmente aperto un buco nero mentre conduceva un esperimento. La sua coscienza si è aggrovigliata con il buco nero fino a quando il Team Flash lo ha salvato, e dopo un po’ di tempo trascorso presso gli STAR Labs ha finito per unirsi al team. Il fan dei supereroi, amante del caffè, ha contribuito a colmare il vuoto lasciato da Carlos Valdes negli episodi in cui Cisco è in missione per mappare le modifiche al multiverso.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Potrebbe interessarti:

A Day With: La Night Sky Events annuncia Caity Lotz e Jes Macallan

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Doc – Nelle tue mani : Arriva su Rai Uno la fiction con Argentero

Read Next

La Casa di Carta 4: un nuovo teaser trailer e il messaggio del Professore (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *