The Magicians 5: L’attuale quinta stagione sarà l’ ultima

La fine è alle porte per la serie televisiva targata Syfy The Magicians. L’attuale quinta stagione sarà l’ ultima

Gli allievi di Brakebills sono pronti a dirci addio, sembra infatti che la quinta stagione di The Magicians (che attualmente viene trasmessa sul canale Syfy di proprietà della NBCUniversal), sarà l’ultima. Secondo Deadline uno dei motivi principali della chiusura della serie sarebbe stato l’abbassamento degli ascolti in relazione alla crescita dei costi per la sua produzione.

The Magicians terminerà con la sua quinta stagione
The Magicians terminerà con la sua quinta stagione


Creato da John McNamara e Sera Gamble sulla base dei romanzi di Lev Grossman, The Magicians per anni è stata la serie principale del canale Syfy. I creatori e produttori esecutivi McNamara e Gamble hanno lavorato alla serie televisiva sin dal primo giorno. L’episodio finale di The Magicians 5 verrà trasmesso negli USA il primo aprile 2020,

I creatori della serie hanno assicurato il pubblico che,, nonostante non fossero a conoscenza della chiusura, il finale che hanno sviluppato, potrà funzionare ugualmente anche che series finale.

La rete televisiva Syfy ha dichiarato:

“I maghi di The Magicians hanno fatto parte della nostra famiglia Syfy per cinque stagioni fantastiche. Mentre siamo vicini alla fine di questo viaggio, vogliamo ringraziare John McNamara, Sera Gamble, Henry Alonso Myers, Lev Grossman e tutto il nostro brillante cast, troupe, sceneggiatori e registi per la loro meravigliosa creazione. Ma soprattutto, ringraziamo i fan per il loro straordinario supporto e passione. Grazie a Voi, la magia rimarrà per sempre nei nostri cuori. “

E voi che cosa ne pensate di questa notizia? Siete devastati o non vedevate l’ora che finisse?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram


Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

La Casa di Carta 4: un nuovo teaser trailer e il messaggio del Professore (Video)

Read Next

New Amsterdam 2: L’attore Daniel Dae Kim (Lost) entra nel cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *