Grey’s Anatomy dice addio ad Alex Karev: le teorie dei fan

Questa sera andrà in onda in America l’episodio di Grey’s Anatomy che omaggerà Alex Karev e risponderà alle domande dei fan e della stessa Jo

Mancano ormai poche ore alla messa in onda in America dell’episodio di Grey’s Anatomy che renderà omaggio ad Alex Karev, e spiegherà ai fan cosa è accaduto al medico interpretato per 16 stagioni da Justin Chambers (le parole dell’attore dopo l’annuncio ufficiale). Dopo il matrimonio con Jo, il licenziamento e le trame affrontate da Alex Karev in queste ultime stagioni del medical drama più longevo della storia della tv, è giunto il momento di dire addio. Ma cosa vorrebbero vedere i fan? In che modo vorrebbero dire addio (non lo vorremmo mai) ad uno dei personaggi più amati dello show di Shonda Rhimes? “A questo punto sarebbe meglio se Alex morisse“. Questo il pensiero più gettonato delle ultime settimane.

Grey’s Anatomy, l’addio ad Alex nel 16esimo episodio

Si, molti dei fan di Grey’s Anatomy preferirebbero “a questo punto“, che Alex Karev morisse. Perché? A rispondere sono gli stessi fan dello show. “Alex che lascia sua moglie dopo averla sposata? Che lascia Meredith e quella che è stata la sua famiglia, senza dire una sola parola? Scompare all’improvviso senza una spiegazione? Questo non è il nostro Alex. E si, preferirei morisse piuttosto che veder rovinato così un personaggio stupendo e che è cresciuto più di chiunque altro in queste stagioni“.

Qualche fan, invece, vorrebbe rivederlo accanto ad Izzie. “Izzie e Alex erano fatti per stare insieme, sarebbe bello anche solo sapere che si sono ritrovati e hanno scoperto di amarsi ancora“. C’è chi invece spera di rivederlo proprio nell’episodio in onda in America questa sera. Ma sappiamo che ciò non sarà possibile poiché, Justin Chambers, non ha partecipato alla produzione di questo episodio. L’ultimo episodio in cui l’attore ha indossato i panni di Alex Karev, è infatti già andato in onda in America il 14 novembre.

grey's anatomy

Qualcuno spera che Jo riceva una notizia straziante che potrebbe però, un giorno, riportare Justin Chambers accanto a Camilla Luddington ed Ellen Pompeo. “Alex potrebbe essere malato e aver deciso di gestire da solo la situazione. O potrebbe aver deciso di prendersi cura della sua famiglia (sua madre e i suoi fratelli). In questo modo, magari nella prossima stagione, potrebbe tornare“. Ma il “desiderio” dei fan, in questo particolare momento, è che Alex sia morto, proprio come accadde a Derek poiché “come per McDreamy, è impossibile che Alex lasci tutti così da un giorno all’altro“. Cosa succederà dunque a dottor Karev? Perché è scomparso all’improvviso? A Krista Vernoff, l’ardua sentenza.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Potrebbe interessarti:

L’addio di Alex Karev attraverso le parole di Krista Vernoff

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Melissa Benoist e Chris Wood annunciano l’arrivo del loro primo figlio

Read Next

La Casa di Carta, rilasciato il trailer ufficiale: il Professore tra ostaggi, omicidi e tradimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *