Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Dopo l’addio a Chicago PD, Jon Seda torna sul piccolo schermo nel pilot del nuovo drama della NBC

A quasi un anno di distanza dall’uscita da Chicago PD, Jon Seda, l’ex Antonio Dawson del Distretto 21, torna sul piccolo schermo con un nuovo drama targato NBC. L’attore, sarà infatti nel cast del pilot di “La Brea“. La potenziale serie ruota attorno a una famiglia la cui vita è distrutta quando una massiccia dolina (cavità simile a un imbuto) si apre misteriosamente a Los Angeles, separando una madre e un figlio dal padre e da una figlia. Quando parte della famiglia si trova in un inspiegabile mondo primordiale, accanto a un gruppo disparato di estranei, devono lavorare per sopravvivere e scoprire il mistero di dove si trovano e se c’è una strada per tornare a casa.

chicago pd

Jon Seda non tornerà in Chicago PD

Tra questi estranei c’è il Dr. Benjamin Glass interpretato da Jon Seda, un ex membro della Marina che sa come farsi carico delle proprie e altrui responsabilità. Il nuovo ruolo dell’attore all’interno della famiglia della NBC risponde a una domanda che alcuni fan si sono posti fino a questo momento (considerando anche il ritorno di Monica Raymund come guest star in Chicago Fire). L’attore tornerà ad indossa i panni di Antonio Dawson? Sembra proprio di no. Almeno per il momento.

Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, ha infatti dichiarato in una precedente intervista:

Con lui abbiamo chiuso in qualche modo lo scorso autunno. Ha lasciato Chicago e non ci sono piani per il prossimo futuro che lo menzionano. Ma se ci avessi fatto la stessa domanda su Sean Roman un paio di anni fa, avremmo detto la stessa cosa. E adesso è il soggetto del nostro crossover tra Fire e PD che andrà in onda il 26 febbraio.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 6: Tom Ellis avrebbe firmato il contratto per un’altra stagione

Read Next

Ways & Means: Troian Bellisario, da Pretty Little Liars, nel pilot insieme a Patrick Dempsey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *