Lucifer 6: Tom Ellis avrebbe firmato il contratto per un’altra stagione

Lucifer 6 è a una passo dall’essere ufficiale. Il protagonista Tom Ellis avrebbe firmato il contratto per portare avanti la serie Netflix.

Ormai la Sesta Stagione di Lucifer è quasi una certezza! Grazie al sito TvLine.com è arrivata la notizia che l’attore Tom Ellis, protagonista della serie tv Netflix, avrebbe firmato un nuovo contratto che lo legherebbe al colosso streaming per altre stagioni. Il rinnovo del contratto dell’attore inglese fa pensare che si sono chiusi gli accordi tra la Warner Bros e Netflix per produrre una sesta stagione di Lucifer. Nei giorni scorsi, anche gli co-showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson avrebbero chiuso le trattative per un’ulteriore stagione.

Lucifer

Nelle scorse settimane, infatti, è cominciato a girare il rumor che proprio Netflix non era pronta a dire addio a Lucifer. Il servizio streaming avrebbe aperto nuove trattative con la casa di produzione Warner Bros per far si che la serie tv non si concludesse con la Quinta Stagione, ancora inedita. Ora, con la conferma di Tom Ellis, sembrerebbe che la serie super-naturale abbia ancora tanta strada davanti a se.

Dopo la cancellazione da parte della Fox, nel 2018 la serie tv Lucifer fu salvata proprio da Netflix che ne ha prodotto una Quarta Stagione. Dopo la pubblicazione sul catalogo nel maggio del 2019, il servizio streaming annunciò che la Quinta Stagione sarebbe stata quella conclusiva. Composta da 16 episodi, la stagione inedita sarà divisa in due parti ma ancora non si conosce la data di rilascio dei nuovi episodi. Nel cast ci saranno ancora Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). 

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer Italy, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The 100 7: Finalmente c’è una data d’uscita

Read Next

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *