Melissa Benoist e Chris Wood annunciano l’arrivo del loro primo figlio

Melissa Benoist, volto di Supergirl nello show Arrowverse, e Chris Wood, lo spietato Kai di The Vampire Diaries, aspettano il loro primo figlio

Melissa Benoist è incinta. L’attrice di 31 anni, interprete di Supergirl, e suo marito Chris Wood, stanno aspettando il loro primo figlio, la coppia lo ha confermato mercoledì sui social media. Pubblicando una foto di sé stessa con un piccolo maglione blu, accanto a suo marito che tiene in braccio uno dei loro cani, Melissa ha scritto su Instagram: “Un bambino non canino verrà presto dalla nostra famiglia !!!

Melissa Benoist e Chris Wood in attesa del primo figlio, l’annuncio sui social

L’attrice ha poi scherzato con i fan e con lo stesso Chris Wood affermando che, quest’ultimo, è sempre stato un “vecchio papà per natura, ma ora sarà un vero padre!“. Anche l’attore volto di Kai Parker in The Vampire Diaries, ha pubblicato una simpatica immagine aggiungendo come didascalia alla foto: “La foto è uno scherzo ma la notizia è reale … !!!“. La notizia entusiasmante arriva sei mesi dopo che i co-protagonisti di Supergirl si sono sposati, in una cerimonia privata tenutasi in una tenuta a Ojai, in California, come riportato dal DailyMail.

Poco dopo le nozze, una fonte vicina alla coppia, aveva dichiarato: “È stata una splendida cornice per un matrimonio molto tranquillo e silenzioso”. Per poi continuare parlando ancora delle nozze tra Melissa Benoist e Chris Wood: “I voti sono stati brevi e sono durati circa 15 minuti. Ci sono stati molti applausi all’inizio e molti applausi alla fine“.

View this post on Instagram

The photo is a joke but the news is real…!!! ????

A post shared by Chris Wood (@christophrwood) on

Non ci resta che congratularci con i novelli sposi e augurare loro ogni felicità per l’arrivo del loro primo figlio.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e la pagina Serietvinside

Potrebbe interessarti:

Shannen Doherty torna a parlare del cancro al seno

Gabriella Monaco

Read Previous

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale

Read Next

Grey’s Anatomy dice addio ad Alex Karev: le teorie dei fan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.