The 100 7: Finalmente c’è una data d’uscita

Finalmente il canale statunitense The CW ha rivelato la data d’uscita di The 100 7 che tornerà il prossimo 20 maggio 2020.

Ci siamo The 100 7 sta finalmente per tornare, dopo mesi di speculazioni varie il canale statunitense The CW ha rivelato la fatidica data d’uscita: udite udite tornerà il prossimo 20 maggio 2020. Dopo 84 episodi la serie distopica postapocalittica tornerà con la sua stagione finale che sarà composta da un totale di 16 per far sì che si arrivi a un totale proprio di cento.

The 100 7
The 100 7

La notizia arriva direttamente da TVLine che riporta le dichiarazioni del sadico e insensibile produttore esecutivo Jason Rothenberg dove rivela che:

“In realtà era da un po’ che avevamo preso la decisione che questa fosse l’ultima stagione. Sentiamo che l’ ora della fine è arrivata ed è bello chiudere quando le cose vanno bene. Vogliamo lasciare i fan soddisfatti, non vogliamo esagerare con la nostra presenza e con tutti i cliché”

Ma anche se questa stagione finale segnerà la fine della strada per Clarke, Bellamy e il resto di quei non più adolescenti che sono arrivati dallo spazio tanti anni fa, non è l’ultima cosa che vedremo dell’universo distopico della serie televisiva targata The CW. Come vi abbiamo già detto in precedenza, Rothenberg sta lavorando ad un prequel ambientato 97 anni prima della storia che tutti noi conosciamo e che abbiamo imparato a amare.

The 100: Tutto quello che sappiamo del prequel

E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page e la pagina Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

New Amsterdam 2: L’attore Daniel Dae Kim (Lost) entra nel cast

Read Next

Lucifer 6: Tom Ellis avrebbe firmato il contratto per un’altra stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *