Ways & Means: Troian Bellisario, da Pretty Little Liars, nel pilot insieme a Patrick Dempsey

Troian Bellisario è entrata nel cast del pilot della serie tv “Ways & Means”, prodotta dalla CBS. Al suo fianco ci sarà Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

Nuovo progetto televisivo per l’attrice Troian Bellisario. L’ex protagonista di Pretty Little Liars è stata scritturata per il pilot della nuova serie targata CBS, Ways & Means, come annunciato da TvLine.com. Al fianco dell’attrice ci sarà anche Patrick Dempsey, l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy e prossimamente in tv con la mini-serie Diavoli.

Ways & Means sarà una serie politica incentrata su un potente leader del Congresso dal nome Conor Byrne (Patrick Dempsey) che, dopo aver perso la sua fede nella politica, si ritrova a lavorare segretamente per una giovane, idealista, progressiva e neoeletta donna del Partito Democratico di nome Claire (Troian Bellisario) per sovvertire il sistema irrimediabilmente bloccato che ha contribuito a creare. Claire dovrà capire come fondere il suo idealismo con la sua ambizione e, alla fine, lei cambierà il Congresso o sarà il Congresso a cambiarla.

Il produttore esecutivo di Ways & Means è Ed Redlich (Senza Traccia), co-sceneggiatore del pilota insieme al consulente politico Mike Murphy. Alla regia del Pilot ci sarà Phil Abraham.

Per Troian Bellisario questo è il primo progetto a lungo termine televisivo dopo Pretty Little Liars, il teen-trama che l’ha resa famosa insieme a Lucy Hale, Ashley Benson e Shay Mitchell. L’attrice dopo la fine della serie è diventata mamma di un maschietto, avuto dal marito Patrick J. Adams. Anche per l’attore Patrick Dempsey sarebbe la prima serie tv potenzialmente con più di una stagione, dopo essere stato il protagonista delle mini-serie La verità sul caso Harry Quebert e Diavoli, girata insieme all’attore italiano Alessandro Borghi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie su Cinema, Serie tv e Celebrity mettete mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Read Next

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *