AJ and the Queen: Netflix cancella la serie con RuPaul

AJ and the Queen è stato cancellato da Netflix dopo una sola stagione. L’annuncio su Twitter dal protagonista RuPaul Charles.

Viaggio finito per la serie AJ and the Queen. Netflix ha deciso di interrompere la serie tv con protagonista RuPaul Charles dopo una sola stagione. L’annuncio è stato dato su Twitter dallo stesso attore e produttore della serie.

AJ the Queen, composto da 10 episodi e ancora disponibile su Netflix, narra le vicende di Robert Lee una Drag Queen dal nome d’arte Ruby Red, il cui sogno è quello di aprire un suo locale per drag. Tutto va a rotoli quando il suo fidanzato e soci in affari ruba tutto il denaro e scappa via. Sperando di lasciarsi tutti i drammi alle spalle, Robert decide di mettersi in viaggio per esibirsi nei locali degli Stati Uniti e al momento della partenza scopre che AJ, figlia complicata della sua vicina, si è intrufolata nel suo camper per raggiungere il nonno. Trai due nascerà una vera amicizia e complicità.

AJ and the Queen aveva trai suoi creatori lo stesso RuPaul e Michael Patrick King (Sex and the City2 Broke Girls). Durante la Prima, e unica, stagione della serie sono apparsi vari concorrenti del reality show RuPaul’s Drag Race, programma in cui le drag queen si contendono la “corona” come miglior performer. Continua a seguirci per tutte le news su Cinema, Serie tv e Celebrity. Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Elisabeth Moss debutta alla regia

Read Next

Chicago Med 5×16 – Recensione: triangoli amorosi senza senso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *