Grey’s Anatomy 16×17: chi è il padre del bambino di Amelia?

Il 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 16 risponderà finalmente alla domanda più importante per il futuro di Link e Amelia?

Una domanda la cui risposta è stata rimandata per troppo tempo, sarà al centro del 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Chi è il padre del bambino di Amelia? Link o Owen? La verità verrà a galla la prossima settimana quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo in America? Questo sembra indicare il promo rilasciato che mostra anche la difficile situazione in cui si troverà Teddy. Diamo quindi uno sguardo a ciò che accadrà tra pochi giorni.

Grey’s Anatomy 16, Amelia e Link avranno il loro lieto fine?

Life on Mars?” è il titolo del prossimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy di cui SpoilerTv ha rilasciato la sinossi ufficiale, che ci conduce direttamente al Grey Sloan. Secondo quanto riportato:

Un ricco inventore arriva al Gray Sloan e chiede aiuto a Koracick, mentre Meredith lotta per salvare una donna con diabete che ha razionato la sua insulina. Jo e Link combattono per salvare un giovane che è caduto sui binari del treno e la relazione tra Jackson e Vic incontra un primo ostacolo

Nessun riferimento all’interno della sinossi a Link, Amelia, Owen e Teddy. Ma come abbiamo visto dal promo pubblicato, sembra proprio che la verità stia per venire a galla. Di chi sarà il figlio di Amelia? Molti sono i fan che vorrebbero un lieto fine per la coppia. Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, sarà dello stesso parere?

Non ci resta che dare inizio a un nuovo conto alla rovescia nella speranza che, il 17esimo episodio di questa stagione di Grey’s Anatomy, porti con sé la risposta che attendiamo da tempo.

Potrebbe interessarti:

Patrick Dempsey parla del suo legame con Ellen Pompeo

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamyGreys Anatomy Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med 5×16 – Recensione: triangoli amorosi senza senso

Read Next

Diavoli, rivelata la data di inizio della serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *