The Flash, Kayla Compton promossa a series regular la settima stagione

Allegra Garcia sarà di grande aiuto per il Team nella prossima stagione di The Flash. Kayla Compton è stata infatti promossa a series regular

Kayla Compton è stata promossa a series regular per la settima stagione di The Flash, già confermata. L’attrice, apparsa in otto episodi della sesta stagione dello show Arrowverse, presta il suo volto ad Allegra Garcia, una giovane donna che è riuscita in più occasioni ad aiutare il Team grazie alla sua capacità metaumana di manipolare lo spettro elettromagnetico. Questo quando non è impegnata accanto ad Iris.

The Flash, nuove aggiunte al team nella settima stagione

Una nuova aggiunta quindi al Team Flash, ma non la sola che i fan troveranno nella prossima stagione della serie. Anche l’attore Brandon McKnight è stato infatti promosso a una series regular per la settima stagione di The Flash. Ma la domanda che i fan si pongono è: qualcuno dei nostri amati membri del Team lascerà la squadra? Le indiscrezioni, o voci, riguardanti il futuro di Cisco, diventeranno una realtà difficile da affrontare per i fan della serie?

Con la sesta stagione di The Flash ancora in movimento, non sappiamo cosa possono aspettarsi i fan dalla settima stagione dello show Arrowverse. Pertanto, non è chiaro se McKnight si farà avanti per sostituire un membro del cast in uscita. O se, semplicemente, il Team si allargherà per far fronte a nuove minacce che arriveranno nella prossima stagione.

the flash

Due nuovi series regular quindi per la settima stagione di The Flash e una serie di domande che troveranno risposta solo al termine di questa stagione attualmente in corso. Non resta che aspettare per scoprire quale sarà il futuro del Team e se, nei nuovi episodi, ritroveremo ancora Cisco accanto a Barry Allen.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte DeadLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta, rilasciato il trailer ufficiale: il Professore tra ostaggi, omicidi e tradimenti

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Elisabeth Moss debutta alla regia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *