The Handmaid’s Tale 4: Elisabeth Moss debutta alla regia

La protagonista e produttrice esecutiva di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss, farà il suo debutto alla regia per la quarta stagione.

Alcune persone sono davvero delle stacanoviste e una di queste è proprio la pluripremiata attrice Elisabeth Moss. Già protagonista e produttrice di The Handmaid’s Tale, la Moss ha deciso di triplicare il suo lavoro, passando anche alla regia. Il sito The Hollywood Reporter ci fa sapere che la nostra ancella prediletta dirigerà il terzo episodio della quarta stagione di The Handmaid’s Tale.

The-Handmaids-Tale-4-riprese
The-Handmaids-Tale-4-riprese

Di seguito le dichiarazioni di Elisabeth Moss sul suo ruolo da regista in The Handmaid’s Tale

“Sono entusiasta che Bruce Miller e Warren Littlefield mi abbiamo dato questa possibilità e di avere il supporto di tutti i nostri produttori e Hulu / MGM. Significa molto per me e non prendo le cose alla leggera. Recitare e dirigere la produzione di The Handmaid’s Tale negli ultimi tre anni è stato bellissimo e lavorare con dei registi grandiosi è stato un dono incredibile che non vedo l’ora di lavorare con i miei collaboratori da questa nuova prospettiva. Sono fortunata ad avere il cast e la troupe migliori al mondo. Il mio unico ostacolo sarà lavorare con l’attrice protagonista, ho sentito dire che è una persona molto pretenziosa. Augurami buona fortuna”

Il creatore e produttore esecutivo della serie distopica targata Hulu Bruce Miller ha affermato che:

“Sono fortunato di poter offrire a Elisabeth Moss l’opportunità di dirigere. Come produttrice esecutiva di The Handmaid’s Tale, ha creato un bell’ambiente che consente agli artisti di fare il loro lavoro migliore. È un talento straordinario, un instancabile lavoratrice – Sono certo che il suo debutto come regista spaccherà”

Per quanto riguarda la messa in onda dei nuovi episodi, sappiamo solamente che al momento la troupe sta girando a Toronto e non siamo al corrente di quanto possano essere avanti con la produzione. Due settimane fa vi avevamo annunciato l’inizio delle riprese però a oggi nessuna altra news è stata scoperta.

E voi cosa ne pensate di questa notizia Vi è piaciuta?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4 continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram .

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia e Serietvinside e di mettere un mi piace.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash, Kayla Compton promossa a series regular la settima stagione

Read Next

AJ and the Queen: Netflix cancella la serie con RuPaul

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *