Diavoli, rivelata la data di inizio della serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

E’ stata finalmente rilasciata la data di inizio di Diavoli, la nuova serie con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Alessandro Borghi. L’attore, noto per il suo ruolo di Aureliano in Suburra, e per aver prestato il suo volto a Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle”, ha infatti pubblicato il trailer della serie rilasciando anche la data di arrivo sul piccolo schermo. Borghi sarà protagonista della serie insieme a Patrick Dempsey, interprete dell’indimenticabile Derek Shepherd in Grey’s Anatomy.

Diavoli, Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme sul piccolo schermo

Il 17 aprile, Diavoli, la nuova serie targata Sky Italia e Lux Vide, arriverà dunque sul piccolo schermo. Nella serie, Dempsey, presta il suo volto a Dominic Morgan. L’uomo è l’amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui rapporti potrebbero distruggere l’economia europea. Alessandro Borghi indossa i panni di Massimo Ruggero, che nel corso della serie dovrà scegliere se appoggiare il suo mentore corrotto, o salvare il suo paese.

Accanto a Dempsey e Borghi, in “Diavoli”, ci saranno anche Kasia Smutniak, che interpreterà la bellissima moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore indosserà i panni di Daniel Duval, leader di un gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete. Divisa in dieci parti, la serie porta quindi sul piccolo schermo insieme per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. La serie, tratta dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), arriverà nel mese di aprile e i fan sono ormai pronti ad incontrare Dominic Morgan e Massimo Ruggiero.

diavoli

Diavoli (il trailer ufficiale) porterà quindi nel cast, insieme ai suoi due protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). Il primo teaser trailer è stato ormai rilasciato, non resta quindi che attendere la data ufficiale per l’arrivo della nuova serie Sky che promette di tenere i fan incollati allo schermo sin dal suo primo episodio.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 16×17: chi è il padre del bambino di Amelia?

Read Next

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e l’addio di Alex Karev: “la migliore trama possibile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *