Chicago Fire, Derek Haas annuncia l’arrivo di un nuovo matrimonio?

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, parla della possibilità di un nuovo matrimonio alla Caserma 51

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire andato in onda in America (la nostra recensione), ha mostrato il legame che, fino a questo momento, c’è tra le coppie all’interno dello show di Dick Wolf. Cruz convolerà presto a nozze con Cloe. L’episodio dello show One Chicago che li vedrà pronunciare il fatidico si, dovrebbe essere il 19esimo, in onda nelle prossime settimane. In uno degli ultimi botta e risposta con i fan, Derek Haas, produttore esecutivo di Fire, sembra abbia lanciato un piccolo indizio in merito ad un secondo matrimonio. Quale coppia potrebbe quindi arrivare all’altare?

chicago fire

Chicago Fire, Kelly e Stella diretti verso il grande passo?

Come anticipato, nel consueto botta e risposta con i fan, Derek Haas ha parlato del rinnovo delle nuovi stagioni per Chicago Fire, e per gli altri show One Chicago, dichiarando che questo permetterà agli scrittori di concentrarsi anche su storie a lungo termine. Questo il tweet del produttore:

Continueremo a pianificare metà stagione alla volta“, ha dichiarato Derek Haas. “Ma penso che ora possiamo cercare di creare storie che possano essere più aperte. Come una proposta che porterà poi a un matrimonio senza sentirla come una cosa affrettata“. I fan potrebbero quindi ritrovare, presto o tardi, una nuova proposta di matrimonio nei nuovi episodi di Chicago Fire. Una proposta che non sarà affrettata, proprio come il matrimonio che arriverà dopo. A quale coppia fa riferimento Derek Haas?

E’ molto probabile che si tratti di Stella e Kelly. Nell’anticipare alcune cose che accadranno nell’episodio di Chicago Fire dedicato al matrimonio di Cruz, Derek Haas ha parlato anche degli Stellaride. Un dolce momento o due con Severide (Taylor Kinney) e Kidd (Miranda Rae Mayo), che sono entrambi alla cerimonia, arriverà infatti nel 19esimo episodio di questa stagione. “Immagina [che] Severide sarà dalla parte dello sposo, e Kidd sarà dalla parte della sposa. Sono sicuro che ci saranno pensieri“.

Dopo l’ultima separazione, Kelly e Stella sono tornati più forti di prima. Che sia giunto il momento per un dolce lieto fine dedicato a questi due personaggi? Non ci resta che, come sempre, armarci di pazienza e attendere cosa deciderà Derek Haas in merito al futuro degli Stellaride.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Disney +: La Line-Up Dei Contenuti Disponibili

Read Next

Outlander 5×04: Sam Heughan sulla voglia di paternità di Jamie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *