Grey’s Anatomy, la gravidanza di Camilla Luddington sarà parte della 16esima stagione?

Una nuova gravidanza nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy? Camilla Luddington aspetta il secondo figlio. Cosa succederà nel futuro di Jo?

La notizia è stata data dalla stessa Camilla Luddington poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attrice aspetta il secondo figlio. Le congratulazioni sono d’obbligo. Congratulazioni che portano con sé una domanda: quale futuro attenderà Jo dopo l’addio di Alex Karev arrivato nello scorso episodio di Grey’s Anatomy 16 (la nostra recensione)? La storia di Jo continuerà con una gravidanza? Infondo, siamo nel mondo di Shonda Rhimes e Krista Vernoff…

Grey’s Anatomy 16, un nuova vita in arrivo?

Alex Karev ha lasciato una lettera a sua moglie proprio nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 andato in onda in America spiegando i motivi della sua scelta. Il legame con Izzie, i loro bambini. “Devo dare a questi bambini la famiglia che tu e io non abbiamo mai avuto“, queste le parole di Alex all’interno della lettera. La domanda resta quindi la stessa: Jo potrebbe essere incinta del bambino di Alex?

Camilla Luddington ha però affermato, nella didascalia che accompagna l’immagine, che insieme alla produzione, ha lavorato duramente per nascondere la gravidanza. Questo ha qualche implicazione nella scelta del futuro di Jo? La produzione ha mantenuto il segreto per non inserire la gravidanza nella storia della dottoressa Wilson, o per scioccare i fan come accaduto molte volte nel corso di Grey’s Anatomy?

grey's anatomy

La stessa attrice ha inoltre dichiarato di essere entusiasta di ciò che accadrà a Jo nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Qualcosa che lascerà i fan senza parole. Quindi vi chiediamo: Jo è incinta di Alex?

Fonte TVLine

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Outlander 5×04: Sam Heughan sulla voglia di paternità di Jamie

Read Next

Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum si uniscono al cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *