Outlander 5×04: Sam Heughan sulla voglia di paternità di Jamie

Nella scorsa puntata di Outlander 5, il protagonista Jamie Fraser ha espresso la volontà di diventare ancora una volta padre. Le parole dell’attore Sam Heughan su questo desiderio.

Domenica scorsa, negli Stati Uniti, è andato in onda il Quarto episodio della quinta Stagione di Outlander. Verso la fine ATTENZIONE SPOILER il protagonista Jamie Fraser (Sam Heughan) ha confidato alla sua Claire (Caitriona Balfe) di desiderare ancora una volta di diventare padre, anche di un bambino non suo. La voglia di Jamie nasce nel vedere la piccola bambina abbandonata nello scorso episodio e che lui e sua moglie hanno salvato da un destino incerto.

Jamie Fraser è già padre sia di Brianna che di William ma in entrambi i casi e per ragioni diverse ha perso gran parte della loro infanzia e adolescenza. In un’intervista a TvLine.com l’attore Sam Heughan, interprete di Jamie in Outlander, ha parlato della voglia di paternità del suo personaggio e di come sarebbe per lui, a questo punto della storia, far entrare un piccolo in casa Fraser:

“Gli piacerebbe. È qualcosa che desidera davvero. Ha perso quegli anni con Brianna. È così felice che lei sia lì adesso e possa essere un padre, ma non l’ha mai vissuto. E con Willie, non l’ha nemmeno capito: potrebbe essere stato un padre da lontano, ma senza esserci passato per davvero.” ha dichiarato il protagonista di Outlander e su una futura paternità dichiara “Penso che sia davvero bello. C’è ancora nostalgia di questi due personaggi, anche se sono più grandi e hanno trascorso anni e tempo insieme, desiderano ancora un’altra vita insieme. Penso che sia davvero bello. È romantico.”

Outlander 5 va in onda, negli Stati Uniti, sulla rete Starz ogni domenica ed è tratta dal quinto romanzo della saga di Diana Gabaldon, The Fiery Cross”.  La nuova stagione sarà composta in totale da 12 episodi. Nel cast ci sono ancora una volta Sam Heughan (Jamie Fraser), Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger Wakefield), Duncan Lacroix (Murtagh), Maria Doyle Kennedy (Jocasta) e David Berry (Lord John Grey).

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire, Derek Haas annuncia l’arrivo di un nuovo matrimonio?

Read Next

Grey’s Anatomy, la gravidanza di Camilla Luddington sarà parte della 16esima stagione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *