Jack Gleeson torna sul piccolo schermo dopo Game of Thrones: sarà nel cast di “Out of Her Mind”

Un nuovo ruolo e una nuova sfida per Jack Gleeson, l’ex Joffrey di Game of Thrones. L’attore è pronto a tornare sul piccolo schermo dopo sei anni di assenza

Jack Gleeson, che è noto ai più come lo spregevole re Joffrey di “Game of Thrones”, è pronto a tornare in televisione dopo una pausa di sei anni. Come riportato da Veriety, l’attore è stato annunciato tra i membri del cast di “Out of Her Mind”, una comedy della BBC della comica Sara Pascoe, con Simon Pegg e Nick Frost come produttori esecutivi. Poco tempo fa, l’attore aveva lasciato intendere che avrebbe potuto lasciare la recitazione come carriera e lavoro.

Da Game of Thrones a Out of Her Mind, un nuovo ruolo per Jack Gleeson

Out of Her Mind è il titolo della nuova serie in cui i fan ritroveranno Jack Bleeson. Secondo le prima indicazioni, la serie esplorerà diverse tematiche: da un cuore spezzato alla famiglia, alla difficoltà di sopravvivere ad entrambi. La serie cercherà di sovvertire il tradizionale formato della sitcom combinando personaggi eccentrici, animazioni e spiegazioni scientifiche.

Out Of Her Mind è un’espressione diretta della mia mente. Abbiamo trasformato il mio cervello in un parco a tema e tutti sono stati invitati“, ha detto Pascoe. “Il cast è INCREDIBILE e non vedo l’ora che le persone vedano ciò che abbiamo realizzato.” Accanto a Jack Blesson, saranno presenti nel cast della nuova serie: Juliet Stevenson, Fiona Button, Cariad Lloyd, Adrian Edmondson, Navin Chowdhry, Sean Gilder, Tom Stuart, Scroobius Pip, Jumayn Hunter, Sheila Reid, Cash Holland, Lorraine Ashbourne e Cian Barry. Un nuovo ruolo e una nuova sfida dopo aver prestato il suo volto a Re Joffrey. Pronti per accompagnare Jack Gleeson nel suo ritorno sul piccolo schermo?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum si uniscono al cast

Read Next

Jungle Cruise: Disney rilascia un nuovo trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *