Jungle Cruise: Disney rilascia un nuovo trailer

Disney rilascia un nuovo trailer ufficiale del film Jungle Cruise con protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt

La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Nelle sale italiane il prossimo 12 agosto 2020.

Jungle Cruise il nuovo trailer ufficiale

Sinossi

Ambientato all’inizio del XX secolo, un capitano di un battello fluviale di nome Frank Wolff (Dwayne Johnson) porta una scienziata Lily Houghton (Emily Blunt ) e suo fratello McGregor Houghton (Jack Whitehall)in missione nella giungla amazzonica per trovare l’Albero della Vita che si ritiene possieda poteri curativi. Nel frattempo il trio deve combattere contro pericolosi animali selvatici e una spedizione tedesca in competizione.

Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Jungle Cruise è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.

JUNGLE CRUISE
JUNGLE CRUISE – (L-R) Dwayne Johnson as Frank and Emily Blunt as Lily. Photo by Frank Masi. © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

E voi che cosa ne pensate di questo trailer? Vi intriga? Pensate di andarlo a vedere al cinema appena uscirà, CoronaVirus Permettendo? Speriamo che per il 12 agosto, giorno in cui uscirà nella principali sale italiane la situazione sarà tornata alla normalità

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Jack Gleeson torna sul piccolo schermo dopo Game of Thrones: sarà nel cast di “Out of Her Mind”

Read Next

Summertime: Netflix rilascia il primo video ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *