American Horror Story 10: Un primo sguardo alla nuova stagione

American Horror Story 10 sta arrivando: il nuovo ciclo della serie tv di Ryan Murphy è infatti sempre più vicina e il suo co-creatore ha rivelato sui suoi social ufficiali il primo poster della stagione in arrivo.

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

La descrizione dell’inquietante foto è “Le cose stanno iniziando ad essere ritrovate a riva”.

Il titolo e il tema di American Horror Story 10 devono ancora essere rivelati (tra i più conosciuti troviamo Coven, Asylum, Hotel) ma nell’attesa possiamo goderci il teaser trailer:

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

L’unica cosa che per ora sappiamo è che nel cast dovrebbe esserci un nuovo arrivato: stiamo parlando di Macaulay Culkin. Inoltre, Sarah Paulson ed Evan Peters, grandi assenti della scorsa stagione, dovrebbero ritornare nei nuovi episodi. In AHS 1984 invece i protagonisti principali sono stati interpretati da Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, Matthew Morrison mentre tra gli attori ricorrenti di tutto il progetto troviamo Kathy Bates, Jessica Lange e Frances Conroy ma hanno partecipato anche Lady Gaga, Matt Bomer e Darren Criss.

Sappiamo anche che la serie è stata rinnovata e arriverà sicuramente almeno fino alla tredicesima stagione. Intanto American Horror Story 10 sarà trasmessa come al solito quest’autunno. Per sapere esattamente la data della premiere e per non perdere nessuna notizia su questa e su tutti gli altri show continuate a seguirci su Bingy News.

Ricordate di cliccare sul “mi piace” alla nostra pagina Facebook e di seguirci sul nostro profilo Instagram!

Avatar

admin

Read Previous

Station 19: lo spinoff di Grey’s Anatomy rinnovato per una quarta stagione

Read Next

Coronavirus: Positivi Tom Hanks e Rita Wilson

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *