Erin Richards: da Gotham a The Brides, la nuova serie della ABC sulle spose di Dracula

Erin Richards, nota per il suo ruolo in Gotham, la serie prequel di Batman, torna sul piccolo schermo con The Brides

Erin Richards e la ABC convolano a nozze, o quasi. L’attrice che ha indossato i panni di Barbara in Gotham, presterà il suo volto a una delle spose di Dracula in “The Brides“. Un nuovo ruolo e una nuova sfida per l’attrice che torna sul piccolo schermo. La potenziale serie, che avrà con sé lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, è una “sexy rivisitazione contemporanea” della storia classica di Dracula con “forti elementi horror“, incentrata sulle tre spose del leggendario vampiro.

Erin Richards sarà una delle moglie di Dracula

Accanto a Erin Richards, nei panni del conte Dracula, ci sarà Goran Visnjic. All’interno del cast della nuova, potenziale, serie, ci saranno anche Gina Torres (volto di Jessica nella serie Suits) e Katherine Reis. Secondo quanto riportato da TVLine, la Renee di Richards gestisce un’agenzia di modelle a New York e ha una storia che coinvolge “affari torridi” con i suoi modelli femminili. “Nella sua vita precedente, era la moglie del Marchese de Sade quando invitò Dracula (Višnjić) nella sua‘casa del dolore’ e gli chiese di essere ‘trasformata’ da lui.”

Il cast di The Brides, come confermato dal sito, include anche Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di un magnate che si scontra con la sposa interpretata da Gina Torres, e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This), una modella la cui strada si incontrerà con quella della “sposa di mezzo” di Dracula (la cui identità non è ancora stata rivelata).

Pronti ad incontrare le tre spose di Dracula nella nuova serie ABC?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 16: il passato di Cormac nel 19esimo episodio

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Falcon and the Winter Soldier: Disney sospende la produzione a causa del Coronavirus

Read Next

Harry Potter: L’attore Daniel Radcliffe non interpreterà mai più il maghetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *