Gossip Girl: Nuovi ingressi nel cast del reboot

Nuovi ingressi nel cast per il reboot di Gossip Girl, basato anch’esso sui libri di Cecily von Ziegesar che questa volta sarà su HBO Max

La HBO Max sta completando il cast per il reboot di Gossip Girl, dopo l’annuncio di Emily Alyn Lind scelta come attrice protagonista, grazie a Deadline abbiamo i nomi dei nuovi ingressi nel cast del nuovo prodotto del franchise di Gossip Girl, basato anch’esso sui libri di Cecily von Ziegesar.

gossip girl 2020

Chi sono i nuovi ingressi nel cast di Gossip Girl?

A far compagnia a Emily Alyn Lind, già precedentemente annunciata ci saranno Tavi Gevinson (Scream Queens), insieme a Thomas Doherty (High Fidelity, Catherine The Great ), Adam Chanler-Berat conosciuto per aver interpretato Henry in Next to Normal, Peter in Peter and the Starcatcher e Nino in Amélie e per finire Zion Moreno (Claws) .

Dall’annuncio avvenuto lo scorso luglio non sono molte le informazioni che ci sono pervenute sinora. Sappiamo che il progetto è prodotto dai co-creatori storici Josh Schwartz e Stephenie Savage e che la sceneggiatura è stata affidata suo sceneggiatore originale Joshua Safran. Viene confermata anche la presenza di Kristen Bell che ancora una volta sarà l’iconica voce narrante di Gossip Girl.

La prima stagione di questo reboot sarà composta da dieci episodi e usciranno a luglio 2020.

Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati negli anni successivi.

E voi cosa pensate di queste scelte? Vi piacciono?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire il gruppo facebook Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Harry Potter: L’attore Daniel Radcliffe non interpreterà mai più il maghetto

Read Next

Station 19: lo spinoff di Grey’s Anatomy rinnovato per una quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *