Grey’s Anatomy 16: il passato di Cormac nel 19esimo episodio

Il 19esimo episodio di Grey’s Anatomy 16 racconterà ai fan della serie il passato di Cormac. Quali rivelazioni arriveranno?

Love of My Life” è il titolo del 19esimo episodio di questa stagione di Grey’s Anatomy (new entry con Anthony Hill e Sherri Saum). Un titolo che porta alla mente il pensiero di Alex, che ha lasciato Jo per tornare accanto ad Izzie e ai loro due figli. O Derek Shepherd e le parole di Meredith Grey dette al medico responsabile della morte dell’amore della sua vita (ricordate quel momento?). Ma, chi sarà al centro dell’episodio secondo quanto riportato da CarterMatt, è Cormac, ultimo acquisto del Grey Sloan grazie a Cristina Yang. Queste le immagini che anticipano quali personaggi vedremo interagire con Cormac e la sua storia.

Grey’s Anatomy, Cormac racconta il suo passato

Cormac Hayes sarà quindi una parte importante del 19esimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Tutto quello che sappiamo al momento in merito alla sua vita, prima di giungere al Grey Sloan, è che ha perso sua moglie circa due anni fa e ha due figli adolescenti. Ma ci sono ancora molte cose che vale la pensa scoprire.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale dell’episodio, Richard Webber si prepara per una importante presentazione alla LA Surgical Innovation Conference, ma viene distratto dai suoi problemi con Catherine. Maggie e Teddy si imbattono in persone del loro passato nella stessa conferenza, mentre Hayes rivive momenti da quando ha incontrato la sua defunta moglie. Il passato tornerà a galla non solo per Cormac, ma anche per Maggie e Teddy. Cosa porteranno questi incontri nelle loro storie attuali?

Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire il passato di un personaggi la cui storia è ancora parte del mistero del futuro di Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

La gravidanza di Camilla Luddington farà parte della storia di Jo?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Coronavirus: La Rai sospende i programmi

Read Next

The Falcon and the Winter Soldier: Disney sospende la produzione a causa del Coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *