Harry Potter: L’attore Daniel Radcliffe non interpreterà mai più il maghetto

Daniel Radcliffe non tornerà mai più nei panni di Harry Potter, il personaggio che lo ha reso famoso. Nessuna chance di vederlo nella serie di “Animali Fantastici”

Daniel Radcliffe è diventato famoso quando era solo un bambino grazie al ruolo di Harry Potter. I film, tratti dalla saga scritta da J.K. Rowling, sono stati un successo mondiale e dopo l’uscita dell’ultimo capito, Radcliffe ha cercato di “scrollarsi di dosso” l’immagine del maghetto per andare avanti con la sua carriera d’attore. In un’intervista a Variety, l’attore inglese ha chiarito se sarà presente all’interno dei film di “Animali Fantastici”, spin-off della saga di Harry Potter:

Non credo. Non mi piace dire di no alle cose, ma non è qualcosa che mi sto affrettando a fare. Sento che quei film sono andati avanti e stanno andando bene senza di noi. Sono felice di continuare così. Mi piace come è la mia vita adesso. Non sto dicendo che non tornerò mai più in nessun franchising, ma mi piace la flessibilità che ho ora con la mia carriera. E non voglio entrare in una situazione in cui vengo scritturato per una serie con anni di anticipo.

Harry Potter

Daniel Radcliffe è infatti il protagonista del film “Escape from Pretoria” tratto da una storia vera. Nel film l’attore interpreterà Tim Jenkin un attivista rinchiuso in un carcere del Sud Africa con l’accusa di aver distribuito dei volantini a sfondo politico, contro il governo razzista. Dopo 12 anni dietro le sbarre, Jenkin elabora un brillante piano per scappare dal carcere di Pretoria. L’attore Daniel Radcliffe ha incontrato davvero Tim Jenkin per prepararsi al meglio per la sua parte.

Resta aggiornato sulle ultime news di Cinema, Serie Tv e Celebrity. Seguici e metti mi piace alla nostra pagina Facebook “Bingy News“. Metti mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Erin Richards: da Gotham a The Brides, la nuova serie della ABC sulle spose di Dracula

Read Next

Gossip Girl: Nuovi ingressi nel cast del reboot

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *