Station 19: lo spinoff di Grey’s Anatomy rinnovato per una quarta stagione

Station 19 ottiene una nuova stagione, e tornerà anche il prossimo anno con episodi che continueranno ad intrecciarsi con Grey’s Anatomy

Il nuovo spinoff di Grey’s Anatomy, Station 19, che racconta le storie dei vigili del fuoco di Seattle, tornerà anche il prossimo anno con una quarta stagione. La notizia è arrivata proprio in questi minuti, e renderà felici molti fan che attendono di scoprire cosa riserverà loro la produttrice esecutiva. “Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo così gratiinsieme al cast e alla troupe di talento – per tutto ciò che hanno fatto per far prosperare Station 19 in questa stagione“, ha dichiarato Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. “Questo ricco e avvincente spettacolo sta colpendo i massimi livelli quest’anno per un motivo, e non vediamo l’ora di offrire altre fantastiche storie al nostro pubblico appassionato.

Station 19 tornerà con una nuova stagione

Nuovi crossover arriveranno quindi per i prossimi episodi di Station 19? La nuova serie, continuerà ad incrociarsi con la sua serie madre Grey’s Anatomy (il 19esimo episodio racconterà il passato di Cormac)? Intanto, proprio nel prossimo episodio della 16esima stagione della serie madre, Vic e Jackson dovranno affrontare alcune difficoltà nella loro relazione. La ragazza si è infatti trasferita dal dottor Avery, senza che quest’ultimo ne sapesse nulla. Quale sarà il destino di questa coppia che unisce i due show?

Anche Miranda e Ben dovranno affrontare momenti importanti nei prossimi episodi di Station 19 e Grey’s Anatomy che li porterà ad essere più forti di prima. Il cast del secondo spinoff del medical drama più longevo della storia della TV comprende Jaina Lee Ortiz, Jason George, Boris Kodjoe, Gray Damon, Barrett Doss, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre e Miguel Sandoval.

Potrebbe interessarti:

Patrick Dempsey parla del suo legame con Ellen Pompeo

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Gossip Girl: Nuovi ingressi nel cast del reboot

Read Next

American Horror Story 10: Un primo sguardo alla nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *