The Falcon and the Winter Soldier: Disney sospende la produzione a causa del Coronavirus

Sospese le riprese della serie Disney + The Falcon and the Winter Soldier a Praga a causa delle preoccupazioni in merito al coronavirus,

Erano iniziate settimana scorsa le riprese a Praga di The Falcon and the Winter Soldier, la serie televisiva targata Disny + appartenente all’universo Marvel Cinematic Universe, ma le misure prese dal governo (chiusura delle scuole, chiusura dei cinema, sospensione delle partite sportive e degli eventi culturali, anche il Praga Film Festival è stato cancellato).per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus hanno bloccato la produzione.

The falcon and the Winter Soldier

Secondo Variety tutto il cast e la produzione di The Falcon and The Winter Soldier è stato richiamato ad Atlantta. Non è la prima volta che la produzione di questa serie televisiva targata Disney + è costretta a interrompere la produzione. Già lo scorso gennaio a causa di numerosi e potenti terremoti le riprese a Puerto Rico vennero interrotte.

Non sappiamo se a causa di tutti questi intoppi la data di rilascio prevista per il prossimo agosto 2020 verrà rispettata. Certo che nel caso l’uscita fosse posticipata sarebbe del tutto giustificato.

Al momento possiamo dirvi che assieme a Anthony Mackie e Sebastian Stan, rivedremo anche Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell. Gli attori riprenderanno i loro ruoli nel mondo della Marvel Cinematic Universe.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete preoccupati per il Coronavirus?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire il gruppo facebook Disney + Italia

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta.

Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.
Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera dal 24 marzo.
Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy 16: il passato di Cormac nel 19esimo episodio

Read Next

Erin Richards: da Gotham a The Brides, la nuova serie della ABC sulle spose di Dracula

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *