Amazon Prime Video annuncia il documentario su Fernando Alonso

Fernando è il nuovo documentario Amazon Exclusive che darà ai clienti Prime un accesso esclusivo alla vita del pilota e del suo team durante lo scorso anno.

Amazon Prime Video annuncia Fernando, il documentario sul pilota Fernando Alonso che mostrerà la sua vita e quella del suo team durante tutto lo scorso anno. Il documentario debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e America Latina.

La docu-serie in cinque episodi sarà un’analisi della sua vita dentro e fuori dai circuiti. Viaggerà attraverso gli alti e bassi che lo accompagnano nei mesi precedenti alla sua prima prova dell’anno il Rally di Dakar in Sudamerica.

Amazon Exclusive Fernando Alonso 5
Amazon Exclusive Fernando Alonso

Questa serie senza precedenti rivela tutta la passione di Fernando Alonso per le competizioni e la sua totale determinazione per vincerle

Ripercorrendo lo scorso anno dalla sua partecipazione alle competizioni su alcuni dei più importanti circuiti, come Indianapolis 500, le 24 ore di Le Mans, finendo con il suo debutto a gennaio al Rally di Dakar, Fernando fornisce agli spettatori un accesso senza precedenti al mondo del campione mondiale di Formula 1.

Nel documentario la cerchia di Alonso racconterà l’uomo dietro al campione tra loro il suo manager Luis García Abad, sua sorella Lorena Alonso, la sua compagna Linda Morselli e alcuni dei suoi colleghi come Carlos Sainz.

Mostrerà al pubblico un ritratto da vicino della vita personale del campione, diversa dalla sua figura nella dimensione pubblica vista fino a ora. “Fernando Alonso è uno dei più riconosciuti e famosi atleti a livello internazionale” ha affermato Ricardo Cabornero, Head of Prime Video Content Spagna.

“La serie si concentrerà anche sulle riflessioni di Fernando per un possibile ritorno alla Formula 1. Fernando è un vincitore e il suo obbiettivo quest’anno è stato di dimostrare che è il miglior pilota in qualsiasi veicolo a quattro ruote”.

Prodotto da THE MEDIAPRO STUDIO in esclusiva per Amazon Prime Video, Fernando offre un accesso senza precedenti alla vita del pilota e alla sua cerchia.

E voi che cosa ne pensate di questo documentario?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News , potete anche passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Soul: Disney Pixar rilascia il nuovo trailer ufficiale

Read Next

Legends of Tomorrow, il crossover con Supernatural e il futuro di Dominic Purcell

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *